Qual è la tua storia e come sei diventata un’influencer?
Sono cresciuta sui social per caso e non sapevo come funzionasse Instagram. Nel periodo del covid, avendo più tempo libero, ho iniziato a pubblicare foto e video e ho visto il mio profilo iniziare a crescere. La pagine chiedevano le mie foto e le ripubblicavano, facendomi pubblicità. Da quel momento ho deciso di sfruttare al massimo l opportunità e ho iniziato a prenderlo come un lavoro.
Quali sono i tuoi valori e come li applichi alla tua attività di influencer?
sono una persona molto semplice, a dir la verità non mi considero nemmeno un influencer, cerco di trasmettere l’eleganza e il trasgressivo senza mai essere volgare ,semplicemente indossando abiti e collant che qualsiasi ragazza potrebbe indossare tutti i giorni.
Quali sono i tuoi obiettivi a lungo termine come influencer?
Spero di poter crescere ancora negli anni e poter avere più visibilità , magari collaborare con vari brand. Sogno di legare la mia passione per gli abiti con il lavoro.
Come ti differenzi dai tuoi concorrenti e cosa ti rende unica?
mostro come sono nella realtà, forse il mio punto di forza sui social è proprio questo, non mi piacciono foto elaborate per questo scatto con il mio iPhone momenti della mia giornata e questo ai miei follower piace.
Quali sono le tue fonti di ispirazione e come le utilizzi per creare contenuti?
Non ho fonti di ispirazione,mi guardo intorno e prendo spunto da un po’ tutti cercando sempre di migliorarmi. Poi diciamocelo basta essere un po’ creativi ed avere buon gusto.
Come scegli i brand con cui collaborare e quali criteri adotti per valutarli?
Cerco sempre di pubblicizzare qualcosa che mi piace e che può piacere a chi mi segue. Oltre a valutare bene che il prodotto dà pubblicizzare sia di ottima qualità.
Quali sono i tuoi consigli per chi vuole diventare un’influencer emergente?
Bisogna guardarsi intorno e vedere cosa va in quel momento, cercare di essere sempre se stessi, impegnarsi al massimo e lavorare con costanza. Sembra facile ma rispettare uno standard , il proprio standard, non è così facile.
Quali sono le sfide più grandi che hai incontrato nel tuo percorso di influencer e come le hai superate?
durante il mio percorso, il problema più grande è stato giudizio della gente , Essere giudicata sia fisicamente che caratterialmente tramite solo delle foto. All inizio ci rimanevo male ma questo mi ha permesso invece di sentirmi più sicura e sono diventata più forte. Ora il giudizio e gli insulti di chi non mi conosce mi divertono.
Quali sono i tuoi progetti futuri per la tua attività di influencer?
Spero di avere più seguito e lavorare sempre di più con i miei profili social
Infine, qual è il messaggio principale che vuoi trasmettere ai tuoi follower attraverso i tuoi contenuti?
in realtà non c’è tanto da voler trasmettere se non la mia passione per i collant, tacchi e vestiti. Un consiglio mi sento di dare: create della vostra passione il vostro lavoro.