Aumentano le rotte di Wizz Air dal capoluogo pugliese da e per l’Italia e l’estero: si potrà volare negli Emirati a partire da febbraio
Testa in su verso il Burj Khalifa, passeggiare sull’isola artificiale Palm Jumeirah o ammirare la Vela, il lussuoso Burj al Arab, dalla spiaggia. A partire dal 4 febbraio lo si potrà fare volando direttamente da Bari: Wizz Air ha annunciato un collegamento diretto con Dubai.
La compagnia aerea ha appena annunciato 12 nuove tratte nazionali e internazionali per volare dall’Italia. E tre – tutte già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app Wizz – toccano proprio il capoluogo pugliese. “Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”, spiega Paulina Gosk, corporate communications manager di Wizz Air.
Si inizia proprio con il collegamento diretto con Dubai, ogni venerdì a partire dal 4 febbraio. Poi si continuerà in estate: il 6 luglio sarà inaugurato il Bari-Creta, che partirà ogni mercoledì e domenica: un’occasione per scoprire la più grande isola greca, ricca di storia e di un affascinante patrimonio naturalistico. Ma se si vuole rimanere in Italia, il giorno successivo sarà il turno di una delle mete più ambite nella penisola. O meglio, di una delle isole: la Sardegna. Sarà possibile viaggiare verso la Costa Smeralda con il diretto Bari-Olbia, ogni giovedì e domenica dal 7 luglio.