the best hotels Dubai 7 stars
Questa storia è stata scritta in collaborazione con Forbes Finds . Forbes Finds copre prodotti ed esperienze che pensiamo ti piaceranno. I prodotti in primo piano sono selezionati in modo indipendente e collegati per comodità. Se acquisti qualcosa utilizzando un link in questa pagina, Forbes potrebbe ricevere una piccola quota di tale vendita.
In una destinazione esagerata come Dubai, restringere l’elenco dei migliori hotel non è un’impresa facile. È una città tutt’altro che noiosa: da una suite sottomarina all’Atlantis, The Palm alla vacanza da sogno di un amante della moda all’Armani Hotel, ecco alcune delle migliori proprietà da visitare (e in cui visitare) durante la tua prossima visita a Dubai.
Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah
Situato sull’isola di Palm Jumeirah, il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah vanta una delle migliori spiagge private di Dubai ed eleganti camere e suite affacciate sul mare. La perfetta fuga al mare, questa tranquilla oasi presenta la grande Waldorf Astoria Spa con 12 sale per trattamenti e due suite private per coppie e una serie di 50 lussuosi servizi progettati per conferire un senso di equilibrio e benessere. Concediti uno dei sei ristoranti e lounge del resort, tra cui cucina italiana contemporanea al Social by Heinz Beck, sapori vietnamiti al LAO e cocktail d’autore al Serafina Bar. Altri servizi tra cui un centro di sport acquatici che offre gite in barca giornaliere, snorkeling, kayak e due piscine a temperatura controllata.
Conrad Dubai
Situato nel quartiere finanziario e commerciale a pochi minuti dal famoso Dubai Mall al Burj Khalifa, il Conrad Dubai offre viste panoramiche sulla città, cinque punti ristoro, una piscina all’aperto, spa, centro fitness e padiglione per lo yoga. Un’opzione attraente per i viaggiatori d’affari e le famiglie, dove puoi goderti una partita a golf negli Emirates o Montgomerie Golf Club o trascorrere la giornata nelle vicine attrazioni che includono Ski Dubai, Wild Wadi Waterpark, Dubai Marina e il “miglio d’oro” di Dubai , mare e sabbia a Jumeirah Beach.
Burj Al Arab Jumeirah
Con un’altezza di 1.053 piedi, il Burj Al Arab Jumeirah non è solo uno dei migliori hotel di Dubai, è uno degli hotel più lussuosi del mondo. È anche considerato “l’unico hotel a sette stelle al mondo” e dall’iconica architettura a forma di vela e dal prezzo di $ 20.000 a notte per soggiornare nella Royal Suite a due piani, il Burj Al Arab Jumeirah è una destinazione che vale la pena visitare a sé stante giusto.
Mandarin Oriental Dubai
Situato in uno dei quartieri più prestigiosi di Dubai con vista sul Golfo Persico, il Mandarin Oriental Jumeirah dispone di camere e suite spaziose con un aspetto lussuoso e moderno che incontra il Medio Oriente. Con sei ristoranti e lounge, un centro termale e un club per bambini, questo è facilmente uno dei nuovi hotel più eccitanti di Dubai.
Atlantide, la palma
L’iconico Atlantis The Palm è un maestoso hotel situato su un’isola artificiale a Dubai. Con una varietà di offerte per famiglie, coppie e viaggiatori d’affari, è uno dei luoghi iconici della città, con attrazioni imperdibili tra cui immersioni subacquee, nuoto con gli squali, parchi acquatici e persino la possibilità di dormire con i pesci nella suite subacquea dell’hotel . Gli ospiti dell’Atlantis potranno godere di viste spettacolari delle acque azzurre del Mar Arabico, delle spiagge sabbiose e dello skyline mozzafiato di Dubai.
CINQUE Palm Jumeirah
Abbracciando sia il lusso che lo stile di vita, il FIVE Palm Jumeirah Hotel aggiunge eleganza a Dubai mentre abbraccia cinque componenti fondamentali: terra, acqua, fuoco, aria e coscienza. Situata a Palm Island, questa splendida struttura offre viste pittoresche sul Golfo Persico, con 468 camere e suite e numerosi ristoranti tra cui Maiden Shanghai, Quattro Passi e The Secret Room, che serve cocktail freddi e sapori decadenti per tutto il giorno .
Four Seasons Resort Dubai
Con vista sul Burj Khalifa, il Four Seasons Resort Dubai a Jumeriah Beach offre agli ospiti un assaggio della bella vita con tutto il lusso sulla spiaggia che si possa desiderare. I viaggiatori qui possono godersi un pomeriggio a bordo piscina in una capanna privata, un’esperienza culinaria divina a Sea Fu o Suq, o una giornata rilassante al centro benessere dove si può concedersi il Signature Pearl Facial dell’hotel, ispirato all’antica industria delle perle di Dubai.
Bulgari Resort Dubai
Situato sull’isola a forma di cavalluccio marino di Jumeirah Bay, il Bulgari Resort Dubai ha aperto nel 2017 ed è una lussuosa proprietà che costeggia la spiaggia e offre una fresca oasi urbana proprio sulle rive di Dubai. Con un’atmosfera da villaggio mediterraneo, l’atmosfera dell’hotel offre ai viaggiatori un modo per sperimentare un mix di cultura e relax sia nella spa hammam di 1.700 metri quadrati che nel primo Bulgari Yacht Club al mondo.
JW Marriott Marquis Dubai
Composto da due torri e 72 piani, il JW Marriott Marquis Hotel Dubai è uno degli hotel più alti del mondo. Con 1.600 camere e suite e ristoranti che servono cucine di tutto il mondo, tra cui Prime 68 per la bistecca o cucina indiana raffinata al Rang Mahal di Atul Kochhar, l’hotel offre qualcosa per tutti. La sua enorme Saray Spa è una delle migliori strutture sanitarie della città, con camere che includono docce a pioggia, televisori da 46 pollici e viste spettacolari sulla città, incluso il Burj Khalifa.
Jumeirah Al Qasr
Ispirato alla residenza estiva privata di uno sceicco, Jumeirah Al Qasr è una delle migliori fughe sulla spiaggia di Dubai. Con 294 camere e suite di lusso che incorporano influenze arabe tradizionali disseminate in tutta la proprietà. Gli ospiti godono anche della vista mozzafiato sul Golfo. Jumeirah Al Qasr offre a coppie, amici e famiglie l’accesso a numerosi sport acquatici, ristoranti e accesso gratuito al Wild Wadi Waterpark.
Armani Hotel Dubai
Combinando il classico design Giorgio Armani con l’ospitalità di lusso, l’ Armani Hotel Dubai offre sistemazioni innovative e chic in una delle città più sfarzose del mondo. Gli amanti della moda apprezzano l’ambiente elegante e instagrammabile della piscina dell’hotel con splendidi fondali ad ogni angolo insieme ai tessuti personalizzati, ai mobili Armani su misura e alle viste impeccabili sullo skyline di Dubai.