Sonia Sangiorgio Lookmaker professione Bridal Stylist
Ogni sposa vuole apparire più bella, elegante e raffinata nel giorno del suo Matrimonio. Ma quando si tratta di trovare l’abito da sposa perfetto, gli accessori giusti, il trucco e l’acconciatura che più esaltino la sua bellezza, tra le tante cose da considerare, tutto diviene difficile e tal volta non si sa proprio da dove cominciare.
Occorre una Bridal Stylist! Un servizio oggi, sempre più apprezzato e ricercato, anche dalla Sposa italiana che desideri avere accanto a se, una professionista capace di consigliarla e prendersi cura di lei in modo esclusivo. Ecco che Sonia Sangiorgio Lookmaker è una figura completa che ogni sposa vorrebbe avere nel giorno il più importante della vita, come quello delle nozze. Attenta ai particolari Sonia Sangiorgio offre da sempre un servizio Bridal Stylist completo, che inizia fin dal primo appuntamento con un incontro conoscitivo, tenendo conto del tuo stile personale, del budget e dello stile di nozze per poterti offrire un servizio su misura.
Un secondo incontro sarà dedicato prima alla consulenza d’immagine a 360° in cui colore, forma e stile saranno determinanti per consigliarti, nella scelta del make-up e dell’acconciatura più adatti a te, per poi accompagnarti in atelier per il momento più importante la scelta dell’abito dei tuoi sogni, come accessori, colori e tessuti dovranno esaltare la tua persona e allo stile del matrimonio affinché tutto sia perfetto!
Una figura strategica quella di Sonia Sangiorgio Wedding Lokmaker che offrendo da anni il servizio Bridal stylist faciliterà decisamente la scelta dei vostri acquisti, risparmiando tempo e fatica oltre ad una buona parte di stress che inevitabilmente si accumula, prima del gran giorno.