Le protagoniste sono 8 giovani donne imprenditrici del settore moda che con la loro creatività sono fonte di ispirazione per le donne del futuro con l’obiettivo di trasmettere un messaggio bene preciso “credere fortemente nelle proprie passioni e in se stesse”.
Martina founder di @Lucestudio, Carolina di @Fantabody, Paola e Agnese di @TheMaptique, Elisa di @Mychalom, Giorgia di @Angelofbeautycosmetics, Giada di @glamobserver e Camilla di @mialma_milano sono le 8 giovani imprenditrici che si sono divertite per una giornata ad interpretare la donna Silvian Heach.
Una giornata dedicata alle ragazze che tramite video interviste mostreranno il loro mondo, la loro giornata tipo e si racconteranno in pochi minuti dedicati. Una giornata volta ad esaltare la forza femminile da sempre in linea con i valori Silvian Heach.
Heach woman is strong, volta ad amplificare la nuova generazione imprenditoriale donna, da un lato si affianca alle attività già intraprese dal gruppo Arav a supporto dei giovani, andando a coinvolgere il proprio network internazionale di appassionati di moda e dei clienti affezionati al marchio, mentre dall’altro desidera dare la possibilità ai nuovi volti dell’imprenditoria del settore moda di esprimersi nel raccontare tutti i “segreti” per una nuova imprenditrice del nuovo millennio.
Il progetto sarà veicolato attraverso vari canali: social e non solo.
La struttura di campagna è stata studiata per raggiungere tramite l’attività advertising il più alto numero di utenti possibili affini al brand ed assicurare una copertura mediatica importante sul territorio nazionale.