Arriva martedì 2 SETTEMBRE il nuovo numero di Break Magazine dedicato alle donne, alle emozioni ma soprattutto alle persone semplice che amano vivere la vita. «voglia di amare» infatti il messaggio della storia di copertina che ha come protagonista Lucrezia sforza che ci racconta in un po’ dice Lucrezia sforza : Tutto accade intorno a te all’improvviso. […] è proprio vero la vita è strana, per certi versi un riesame continua, molte volte provo ad osservarla con tutte le mie forze da altri punti di vista, ma in realtà… ne esco sempre sconfitta, la vita, “la vita” accade, senza che ci dia tempo di analizzare, o metterla in prospettiva. Forse questa esplorazione, questa riflessione, in questo momento della mia esistenza, la ritengo importante, e persino necessaria. D’altra parte, come ho scoperto da alcune mie vecchie foto, i ricordi non significa soltanto sentire malinconici per qualcosa che svanisce come il tempo, ma guardare avanti e capire che c’è ancora molto da fare.
Senza dubbio l’intervista del mese di aprile è la più autentica, e interessante di Lucrezia sforza , che ha fatto di sé una ricerca interiore, che recita quella famosa frase dell’oracolo di Delfi: “diventa ciò che sei”. Una intervista che mette in evidenza la donna come simbolo, “diviso” di quella ricerca affannata attraverso il suo io, e molte volte attraverso un’immagine, un foto, a cui siamo ancorati i nostri momenti migliori, è sono proprio quei momenti aggiunge Lucrezia sforza che ci aiutano a capire chi siamo realmente.
breakmagazine.it Italia è pronto ad affrontare una nuova sfida: La semplicità diventa la protagonista del mese ce lo dimostra i grandi social come TIK TOK pari passo con il mondo, ha fatto enormi passi avanti sulla strada dell’accettazione, dell’apertura alla diversità e dell’inclusione.
Cosa ti ha spinto a fare la modella.Era già un tuo sogno sin da bambina?
Si diciamo che quando ero piccola volevo fare la parrucchiera ma nel crescere guardavo le riviste di moda e mi incantavo fino ad immedesimarmi.
In quel periodo su MTV davano American Next top Model e da lí ho iniziato ad amare il mondo della moda.
Qual’è per te un capo indispensabile per questo periodo?
In questo periodo che non è da sottovalutare, dato che stiamo arrivando alla fine dell’estate e arriverà l’autunno, ma perché rinunciare ai nostri outfit un po’ più osé ,vedo non vedo copto ecc insomma gli “immancabili” ..
Per me appunto sono indispensabili come in estate. Logicamente variando l’outfit.
Quali sono i colori che indossi di più?
Di più?! Eh semplice amo e dico a amo il lilla, il viola e il fucsia sono i 3 che indosso e preferisco.
Qual è la tua icona di moda o fonte di ispirazione?
Se devo essere sincera la mia vera fonte di ispirazione viene da me stessa che mi spinge sempre a dare il massimo ogni volta.
Che sensazioni hai provato durante il tuo primo servizio fotografico?
É stata la sensazione più bella del mondo, ero partita con un po’ di anisetta ma è bastato mettermi a mio agio e tutto è venuto da se.
Una domanda frivola. Qual’è il tuo outfit preferito?
Il mio outfit preferito è semplice ma deciso top scollato o corto, gonna a vita alta ma esclusivamente con un top… Ma ultimamente di preferito più che outfit sono gli accessori che amo alla follia ecco mai senza direi!
In un mondo sempre più sociale, qual è il tuo rapporto con Instagram?
Il mio rapporto con Instagram é fondamentale non che vitale vorrei dire. É stato grazia a Instagram se è iniziato tutto. Il mio grande sogno!
Come donna e come modella come ti definisci?
Guarda io sia innanzitutto come donna e soprattutto come modella mi definisco unica .
Che importanza dai hai social network?
Beh la stessa importanza direi e dico sempre che é importantissima per far si che arrivi ciò che vuoi mostrare o chi sei …
Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda?
Della moda in particolare tutto! Deve essere tutto perfettamente abbinato… Ripeto che i dettagli fanno la differenza quindi tutto ciò che è bello e moda.
C’è un fotografo con cui vorresti lavorare?
Si ce ne sono molti ma si vedrà con il tempo.
Modelle e fotomodelle: Quanto conta l’aspetto fisico. E quanto invece quello caratteriale per il successo in questo lavoro?
Tra modelle quanto conta l’aspetto fisico? Non potete neanche immaginare logicamente ci lavoriamo con il corpo quindi conta un buon 99% ma attenzione senza quello caratteriale non si và da nessuna parte.
Rimanendo nel settore moda, quali sono i tuoi progetti per il futuro?
I miei progetti!? Ne sono un’infinità che non diremo per scaramanzia ma aspettatevi qualcosa di grande.
il senso della vita?
Per me il senso della vita è la vita stessa che ci riserva sempre delle nuove sfide da affrontare ogni giorno.