Non si può chiedere al consumatore cosa vuole e cercare di accontentarlo. Perché nel tempo che l’azienda impiega per fare questa operazione, il consumatore avrà già sviluppato un nuovo desiderio. Steve Jobs aveva espresso questo concetto (in un’intervista al magazine Usa Inc.) nel 1989, alla vigilia…
Read More...
Sign in / Join
Sign in
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Da Dolce&Gabbana un inno all’indipendenza creativa
apita a tutti di aprire scatole di vecchie foto o di sfogliare album di ricordi e di sorridere davanti a nostre…
Sfilate, da Valentino a Louis Vuitton a Parigi dilaga il giovanilismo stravagante
oda e giovinezza sono compagne di lunga data, ma la relazione ha ultimamente raggiunto un equilibrio parodistico.…
Alice Gottardo : sport e molta tendenza
Esce su Personal Trainer Italia l'intervista di Alice Gottardo una donna interessante anche sotto altri punti di…
Fabio Miani: il mondo che vorrei
Ogni sua canzone arriva dall’aria, dall’anima come un ritmo che torna da lontano, come un pensiero, un chiodo…
Rolls-Royce annuncia 4.600 tagli di posti di lavoro
La società di ingegneria Rolls-Royce taglierà 4.600 posti di lavoro nei prossimi due anni come parte di…
Una startup ha raccolto $ 40 milioni per catapultare i missili nello spazio…
Spinlaunch ha raccolto $ 40 milioni per sviluppare una catapulta per lanciare in orbita payload di piccole e medie…
‘Black Panther e ‘Stranger Things’ trionfano agli MTV movie…
Ieri notte a Los Angeles gli MTV awards. Il clan di Wakanda ha battuto gli 'Avengers', mentre sul fronte televisivo…
Marvin Gaye, il biopic si farà: dietro il progetto cinematografico c’è Dr.…
Il mentore di Eminem è già al lavoro su un film biografico che racconterà la vita del grande musicista soul. Prima…
Martin Scorsese, premio alla carriera a Roma e tavola rotonda con registi italiani…
Il maestro di 'Taxi Driver' e 'Toro scatenato' due volte ospite in Italia nei prossimi mesi.
Martin Scorsese, …