Salvo Veneziano ha oltrepassato il segno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, rivolgendo parole pesanti nei confronti di Elisa De Panicis: “Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Federica Panicucci stigmatizza le parole di Salvo: “Questo video mi fa orrore”.
Coi primi giorni del Grande Fratello Vip si torna a spiare gli inquilini della Casa in diretta ed è da lì che emergono le frasi e i comportamenti più interessanti e in qualche maniera clamorosi. Protagonista assoluto di queste battute iniziali, Salvo Veneziano (è stato squalificato e la notizia è arrivata in serata), ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e stato protagonista di uno scontro con Pago, che sta condividendo questa esperienza con altri tre nomi che hanno segnato la storia del reality: Pasquale Laricchia, Patrick Romano e Sergio Volpini.
Le dichiarazioni di Salvo Veneziano
Ma i quattro, pur essendo televisivamente navigati, forse non hanno compreso che i reality si trovano in un’era nuova, nella quale il mondo social si fa trovare sempre pronto nel riprendere frasi e momenti particolari che poi finisco per diventare virali. Parlando di Elisa De Panicis, Salvo ha davvero oltrepassato il segno:
fonte fanpage.it