Come sono i primi 30 minuti della tua giornata, la tua routine mattutina?
I primi 30 minuti della mia giornata iniziano con l’inserimento nel diario della gratitudine. È un’abitudine di cui sono orgoglioso di aver iniziato (e mantenuto!), perché quelle brevi riflessioni sui momenti che ero e per cui sono grato hanno cambiato drasticamente il modo in cui percepisco determinate situazioni e regolato su cosa dovrei concentrarmi. Successivamente, la mia skincare routine AM Peacefull è in pieno svolgimento. Scendo in cucina per fare colazione e trascorro il resto della mattinata con la mia famiglia fino all’inizio della giornata.
Peacefull nasce come una gamma pensata per aiutare uomini e donne a essere in pace con se stessi e ad abbracciare la propria pelle per tutte le sue qualità. È questo il DNA centrale del marchio?
Assolutamente! Con la consapevolezza che non ero solo nella mia ricerca di una cura della pelle pulita, inclusiva ed efficace, creare e lanciare Peacefull è stato davvero un lavoro d’amore. Un altro aspetto chiave al centro del DNA di Peacefull è che le formule sono specificamente adattate alle esigenze della regione e, inoltre, sono interamente supportate dalla scienza. Peacefull è fatto per la regione, dalla regione ed è certamente alimentato dalle persone. Vogliamo che tu ti senta a casa nella tua stessa pelle.
Quanto è stato difficile perfezionare la produzione dei tuoi prodotti e c’è un’enorme quantità di burocrazia intorno al lancio di un marchio di prodotti per la cura della pelle?
La parte più impegnativa è stata in primo luogo la ricerca e l’apprendimento di quali principi attivi forniranno i risultati richiesti a seconda delle esigenze della nostra regione. Dopo aver trovato il giusto equilibrio e la giusta quantità di ogni ingrediente attivo, ci siamo assicurati che i nostri prodotti, dalla formula alla confezione, fossero sottoposti a rigorosi test in modo che fossero presentati ai più alti standard. Il processo di burocrazia è garantito in una certa misura perché il lancio di un marchio di prodotti per la cura della pelle deve essere preso sul serio: si tratta di prodotti che vengono applicati direttamente al nostro corpo e le aziende dovrebbero essere ritenute responsabili se i loro prodotti mettono a rischio la salute delle persone. Dati i vari tipi di tonalità e tipi di pelle, Peacefull è dermatologicamente testato per pelli sensibili, localmente concentrato e sempre formulato al primo posto.
Come definisci quali saranno i nuovi prodotti che porterai sul mercato e quale è stato il tuo preferito fino ad oggi?
Per prima cosa mi chiedo: “Di cosa ha bisogno la mia pelle? In che modo il nostro clima e il nostro clima influenzano la mia pelle?” Da lì, inizia la mia ricerca sui giusti principi attivi. Credo nei poteri curativi degli oggetti naturali a base botanica. È difficile scegliere un preferito perché ciascuno dei prodotti di Hya, Centella! una collezione serve specificamente al loro scopo nel sostenere e riparare la salute della tua pelle.
In che modo avere un seguito sui social media ha supportato la crescita di Peacefull ed è l’integrità l’ingrediente vitale in ciò che crei?
Avere un seguito di supporto ha consentito a Peacefull di crescere organicamente e di aumentare e diffondere la consapevolezza sia nella comunità online che offline. Considero molto il mio seguito come un’estensione della mia famiglia, a causa del loro assoluto sostegno. Per fortuna, Peacefull ha avuto una piattaforma accogliente per mostrare i suoi risultati e l’efficacia e per educare il pubblico sulla loro creazione e anche sugli ingredienti clinicamente testati. L’integrità è un ingrediente vitale; Così sono precisione, innovazione e intenzione.
Peacefull si concentra sulla bellezza pulita. Questa chiave è stata per te fin dall’inizio?
Sempre, soprattutto perché sono benedetto dalla vitiligine e sono ben consapevole della sensibilità della pelle di altre persone, sia che si tratti di eczema e rosacea che di psoriasi e pelle a tendenza acneica.
Come fai a bilanciare i lati creativo e commerciale dell’azienda e ti senti più attratto dall’uno che dall’altro?
Mi impegno a trovare il ‘punto debole’, il giusto equilibrio tra il mio lato creativo e quello commerciale. La mia creatività non conosce limiti e mi affido al mio know-how commerciale e alla mia esperienza per mantenermi con i piedi per terra e, soprattutto, realistico. Sono più attratto dal mio lato creativo perché mi porta a creare formule del tutto innovative che alimentano la mia passione per aiutare gli altri, a cominciare dalla cura della pelle.
Quante persone sono nella tua squadra ora e hai iniziato da solo?
Ho iniziato da solo con la visione di Peacefull e la ricerca – Tuttavia, soprattutto, non mi sono mai sentito solo. Ho costruito Peacefull nei confini della mia casa e contemporaneamente ho accresciuto il mio seguito che mi ha aiutato a trovare la mia voce e perfezionare di conseguenza l’etica di Peacefull. Attualmente, Peacefull ha un piccolo ma potente team interno di professionisti dedicati, amorevoli e appassionati che svolgono tutti un ruolo fondamentale nell’espansione di Peacefull.
Quale consiglio daresti ad altri imprenditori riguardo all’assunzione di investimenti da soggetti esterni? È necessario?
Nessuno ha lo stesso percorso imprenditoriale. Il miglior consiglio che posso dare agli imprenditori è quello di educarsi continuamente, di investire di fatto su se stessi e, quando necessario, chiedere aiuto e guida ad esperti nei loro campi o settori desiderati. Le parti esterne possono essere utili e utili in molti modi, oltre a quelli fiscali. Possono anche offrire supporto, consulenza, diretta e, a volte, che vale più di un investimento.
Quali sono state le sfide più grandi fino ad oggi e come le hai superate?
Mi aspettavo le sfide esterne e logistiche che derivano dall’avvio della propria attività, come dirà sicuramente qualsiasi aspirante imprenditore. La mia sfida più grande è iniziata internamente, trovare il coraggio di tradurre la mia visione in fruizione. Sapevo che così facendo espongo me stessa, le mie insicurezze e sensibilità al pubblico, condividendo con loro le mie lotte personali così come il mio viaggio di amor proprio e di accettazione. Una volta capito questo, la mia storia doveva essere raccontata perché non è solo la mia esperienza con la cura della pelle, ma è universale. Ho superato le mie sfide interne permettendomi di fatto ad aprirmi agli altri.
Come affronti il ridimensionamento senza compromettere la qualità?
Preservare la qualità è della massima importanza. Garantiamo che ogni unità che creiamo sia sottoposta a rigorosi test in modo che possano resistere a qualsiasi problema, ad esempio il calore causato da condizioni meteorologiche avverse. Quando si tratta di ridimensionamento, ci assicuriamo da una prospettiva operativa che avvenga in modo tempestivo. Il ridimensionamento viene naturale, quindi dedichiamo tutta la nostra attenzione alla qualità e alla longevità del prodotto.
Hai avuto dei mentori lungo il percorso e, in caso affermativo, quali conoscenze hanno trasmesso?
Il mio mentore principale è stato un drive interno. Credo che un mentore ti possa essere presentato in qualsiasi forma e forma – e non deve essere necessariamente un “individuo”. La mia spinta interna mi ha insegnato a seguire il mio istinto, rimanere auto-motivato e come gestire i dossi lungo il percorso.
Che consiglio daresti al tuo io più giovane?
Preparati a fallire. È un consiglio severo, ma contiene così tanta verità. Sentiamo il “fallimento” molto prima che sia effettivamente la realtà. Dirò al mio io più giovane che è davvero l’unico modo per imparare e costruire la resilienza.
Hai celebrato il tuo primo anniversario di Peacefull a giugno. Come hai capito che era il momento giusto per avviare la tua attività e qual è stato il catalizzatore finale?
Siamo così orgogliosi di celebrare il primo anniversario di Peacefull! Tuttavia, era un concetto che ha richiesto anni di realizzazione. Quando si tratta di qualsiasi tipo di lancio, non c’è mai un presunto “momento giusto”. Devi fare il grande passo e tuffarti. Ed è quello che ho fatto: il momento giusto è il momento in cui decidi che sarà. Il catalizzatore finale è stata una sensazione generale, quel momento di serendipità che mi ha sopraffatto a fare quel primo passo cruciale.
Questo è il problema dell’imprenditore: cosa significa per te?
Questo è un onore e un privilegio perché è una testimonianza che il duro lavoro ripaga. La “Salama Mohamed” di qualche anno fa, con il sogno di lanciare la propria linea di prodotti per la cura della pelle pulita, con il sogno di essere un’imprenditrice, sarebbe rimasta a bocca aperta. Per Peacefull, un’idea e un concetto che si è avventurato nell’ignoto senza alcuna certezza di successo, significa che ha svolto il suo ruolo di essere un marchio su cui le persone possono fare affidamento. Significa che il messaggio generale di amor proprio e inclusione di Peacefull è una convinzione collettiva.
fonte: https://emirateswoman.com/made-with-love-the-entrepreneur-issue-cover-shoot-with-salama-mohamed/?gallery=8