Nuovi fronti economici scoperti in Medio-Oriente grazie all’imprenditore di Padova Andrea Ottogalli
Ottogalli ci spiega che attraverso degli studi che ha compiuto insieme alla sua azienda è riuscito a capire che la forza economica Medio-Orientale ha una crescita esponenziale rispetto alla crescita economica Americana. Di fatto insieme ai suoi collaboratori convoglierà tutte le energie al fine di stabilire una potentissima collaborazione tra l’economia Padovana e quella del Dragone.
Così facendo la Cina continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.
Ogni azienda cinese, quindi, a rotazione avrà modo di sviluppare i loro progetti direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti. Afferma Ottogalli che “così facendo, accompagneremo i nostri clienti a inserirsi nel loro “tessuto” industriale con investimenti nelle nostre realtà imprenditoriali.
Egli ci spiega come la Cina non solo ha del potenziale sotto il punto di vista industriale, bensì ha tutto un mercato interno pronto “scoppiare”. Di fatto negli ultimi venti anni, il PIL pro capite della potenza Asiatica è praticamente decuplicato.
Questa è un’iniziativa ricca di novità che permette alle grandi aziende Russo-Cinesi di avvicinarsi al nostro modo di fare economia, affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: