Nuova figura emergente in ambito musicale: Lucrezia Sfamurri in arte “Dj Lux” si racconta…
Oggi parliamo di un argomento attuale e leggero… la MUSICA! Abbiamo incontrato dal vivo Lucrezia Sfamurri in arte “Dj Lux” perchè quest’ estate si è sentito parlare molto di lei.
Lucrezia è una ragazza completamente immersa nella sfera musicale, tanto che ha iniziato a ballare all’età di 12 anni e a padroneggiare la consolle appena dopo il Liceo.
Ad oggi i suoi dj set soddisfano richieste molto vaste, partendo dalla musica anni ’70, ’80, ’90 alla commerciale, latin house, reggaeton, funky, bossanova, chill, internantional music e house.
“Non avrei mai pensato questa mia passione potesse diventare un lavoro a tutti gli effetti” afferma. “Mi posso ritenere molto fortunata perchè quest’estate ho lavorato tantissimo sia durante il week-end che nei giorni feriali, ho suonato per tante coppie che si sono sposate, in diversi locali in Abruzzo, Marche e Puglia, e all’estero precisamente in Austria”.
“Spero di continuare a lavorare bene e con costanza collezionando tante belle esperienze e soprattutto tante soddisfazioni, che purtroppo mi portano a sacrificare il tempo libero e la vita sociale, per una giusta causa!”