Michelle Hunziker, la stessa foto ripetuta su Instagram vent’anni dopo: lei è uguale al 1998
La presentatrice svizzera s’è divertita a reinterpretare una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni risalente all’epoca del suo matrimonio con Eros Ramazzotti
Veterana della televisione, presentatrice di successo, madre attenta, compagna premurosa e donna bellissima: Michelle Hunziker è tutto questo e molto di più. La biondissima 41enne svizzera nelle ultime settimane sta ricaricando le pile dopo una stagione intensa che l’ha vista di scena a Sanremo, su Canale 5 con Vuoi scommettere? in compagnia della figlia Aurora (di cui ha recentemente condiviso una foto da piccolissima su Instagram) e, in generale, impegnata su tanti fronti. Dopo essersi goduta tempo fa la costiera amalfitana, la stupenda Michelle è adesso in un’altra località di mare dove ha giocato a riprodurre una storica copertina di Tv Sorrisi e Canzoni risalente a vent’anni fa, dimostrando che il tempo sembra non essere trascorso per lei.
Michelle Hunziker, la stessa foto vent’anni dopo
Tutto è nato dal ritrovamento del costume da bagno regalatole nel 1998 da Franchino Tuzio, il suo storico manager nonché compianto agente di molti altri vip, che poi lei ha usato per posare per la foto di copertina di quel famoso numero di Sorrisi. “Ho ritrovato il costume e ho ‘provato’ a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo…”, ha scritto la Hunziker che, nell’occasione, s’è fatta aiutare anche dal marito Tomaso Trussardi, fotografo d’eccezione per l’occasione. Il risultato finale lascia francamente a bocca aperta: anche senza il termine di paragone a fianco, la foto del ’98 sembra davvero scattata il mese scorso. La sensazione diventa persino più intensa vedendola accostata all’immagine del 2018: non si sa bene a quale incantesimo abbia fatto ricorso la sorridente Michelle ma senza alcun dubbio per lei il tempo sembra non essere passato. Se Aurora Ramazzotti nel frattempo non si fosse fatta donna fino a diventare addirittura una collega della madre, probabilmente ci chiederemmo seriamente in che anno siamo capitati. Complimenti alla sempre meravigliosa Hunziker, dunque. E, nel caso ci leggesse: Michelle, ti chiediamo umilmente di passarci la ricetta per riuscire a invecchiare (?) così…