televisiva si apre con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5, ha annunciato il giorno della fatidica finale che sarà il 26 febbraio e non più l’8 febbraio come indicato precedentemente. In attesa dell’ultima serata, salvo ulteriori cambi di calendario, questa sera in prima serata su Canale 5 vedremo l’evoluzione di quello che è accaduto tra Tommaso e Rosalinda. Lui aveva consigliato di lasciare Giuliano, il fidanzato di lei, dopo il regalo di anniversario sotto forma di video. Lei avrà seguito le indicazioni di Tommaso?
ANTICIPAZIONI DELLA SERATA
Nella puntata di lunedì 18 gennaio del Grande Fratello Vip 2020 verrà decretato il primo concorrente che andrà in finale. Ovviamente sarà il pubblico, tramite televoto, a esprimere questo giudizio. E poi come sarà andata a finire tra Tommaso e Rosalinda dopo i giudizi di lui non appena ricevuto il videomessaggio da Giuliano, il fidanzato di lei?
Infatti Tommaso, dopo la visione di quel video, si era lanciato senza troppe preoccupazioni, sulla correttezza o meno nel farlo, in una serie di suggerimenti non richiesti: “Rosalinda ti posso dare un consiglio? Amore, lo devi lasciare. Ma hai visto quel video? Ma uno che ti manda un video così tu lo sposi? Io lo querelo!”. E ancora: “Amore, i droni, la chiesa, la via…ma chi è l’assessore di Regione? Ma amore tu puoi stare con uno che fa i video per il turismo della Sicilia? A te fa piacere, a te ti arrapa uno così?”.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020 sta battendo ogni record: sia di ascolti, sia di reclusione dei concorrenti. Due fattori che paiono andare di pari passo, infatti, è stata Mediaset a decidere questo prolungamento della messa in onda del programma televisivo grazie alla “spinta” dovuta dai grandi numeri che sta ottenendo il reality show. A conti fatti i concorrenti sono rinchiusi tra le mura della casa (sempre con l’occhio vigile delle telecamere puntate su di loro) dal mese di settembre. Sarebbe stato il mese di dicembre a decretare il vincitore, ma non è stato così.