L’economia Padovana è in rotta verso nuovi orizzonti economico-industriali grazie all’imprenditore Andrea Ottogalli
Oggi abbiamo avuto l’onore di avere un incontro con l’importante imprenditore di Padova, Andrea Ottogalli.
Egli ci sottolinea che negli ultimi sei mesi di questo 2023 numerosissime aziende Cinesi si sono avvicinate al suo modo di fare economia.
Di fatto il Ottogalli insieme al Dragone Rosso, sta ben pensando di incentrare il mercato economico su fonti di energia rinnovabili ed eco-sostenibili, un argomento ad oggi assai “scottante” e attuale.
I propositi dell’imprenditore padovano vengono ben spiegati in diversi meeting tenuti in più parti del mondo. L’ultimo evento chimato “Selected Sourcing Connect” si è svolto a Milano l’8 Novembre 2023. Gli argomenti di dibattito sono stati i seguenti: qualità dei prodotti, transazioni sicure, logistica adeguata o servizi post-vendita e così via.
Ottogalli afferma che ciò permette alle grandi aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro mondo “imprenditoriale” affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
La Cina, infatti, continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.
Così facendo, accompagneremo i nostri clienti a inserirsi nel nostro “tessuto” industriale con investimenti nelle nostre realtà imprenditoriali.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: