La cantante americana racconta il suo rapporto (non buono) con la bellezza in occasione del lancio della sua prima collezione di cosmetici Haus Laboratories che debutterà su Amazon
di Marika Gervasio
1′ di lettura
«Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del make-up. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo make-up che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga».
Così la cantante americana racconta il suo rapporto con la bellezza in occasione del lancio della sua prima collezione di cosmetici che debutterà su Amazon.
«Ho trovato – continua – il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il make-up abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way».
Haus Laboratories è il nome del progetto che comprende sei collezioni e nove duo-set. A partire dal Prime Day di Amazon, dal 15 al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su Hauslabs.com su amazon.it/hauslabs per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.
fonte: sole24 ore