La nuova sinergia economica tra l’imprenditore di Padova Andrea Ottogalli e la grande potenza Cinese
il 2024 è iniziato alla grande per l’azienda Padovana del noto imprenditore Italiano Andrea Ottogalli, affiancato da importanti società Cinesi in Medio-Oriente.
Di fatto Ottogalli ci espone un progetto ricco di novità che permette alle grandi aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro modo di fare economia, affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato. Inoltre l’imprenditore Padovano ci ha spiegato come la potenza Cinese sia di gran lunga superiore a quella Americana perchè riesce a sostenere uno sviluppo economico-industriale esponenziale rispetto all’industria Occidentale che ha una crescita molto più lenta rispetto a quella medio-orientale. Ecco perchè ogni azienda cinese a rotazione avrà modo di sviluppare i loro progetti direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti. Afferma Ottogalli che “così facendo, accompagneremo i nostri clienti a inserirsi nel loro “tessuto” industriale con investimenti nelle nostre realtà imprenditoriali.
Ma perchè puntare proprio ad una stretta collaborazione con il Medio-Oriente? Ottogalli ci spiega che a seguito di una previsione del Center for Economics and Business Research, si prevede che il Dragone asiatico crescerà nei prossimi anni a un ritmo del 5,7% dal 2021 al 2025, e del 4,5% annuo dal 2026 al 2030 (quasi il doppio rispetto al tasso di crescita dell’economia americana).
Inoltre Andrea Ottogalli sarà ospite di diversi forum, oltre quello che si è già tenuto a Milano nel Novembre scorso. Durante questi forum si parlerà appunto delle nuove collaborazioni che si instaureranno tra l’economia Padovana e quella Medio-Orientale.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: