La modella e attrice Milena Bianca Gori ha collaborato con il fotografo sessantatreenne Fausto Frezza.
Fausto è un fotografo professionista che vive in Umbria e precisamente ad Amelia (provincia di Terni), ama viaggiare per il mondo ed è un grande appassionato delle discipline olistiche che ha imparato durante questi viaggi. Lui ama rivivere le sensazioni avvertite durante i suoi viaggi e per questo, essendo la fotografia l’altra sua grande passione oltre che la sua professione, trasfigura i luoghi con cui è entrato in contatto alla location dove scatta e svolge il proprio lavoro.
Fausto è anche un competente interior designer oltre che un grande collezionista di arte contemporanea e sfrutta questo suo talento al fine di allestire i propri set fotografici, trasformandoli così in qualcosa di veramente speciale, alternativo, diverso e magico.
Questa grande capacità del fotografo ben si sposa con il talento di Milena Bianca Gori, la quale grazie alle sua capacità interpretativa e recitativa si rende unica protagonista con le sue pose e parte integrante della magia di questa location.
Il giardino di questa bellissima villa diviene la location ideale per molte delle foto che qui vengono pubblicate, foto chiaramente passionali dove la modella diviene un tutt’uno con il magico luogo circostante e, rapita da questa atmosfera da sogno, immagina l’uomo dei suoi desideri. In queste foto del giardino Milena con la sua inimitabile capacità espressiva si immerge nella bellissima vegetazione presente e immagina di trovarsi addirittura come se fosse all’interno della grande foresta amazzonica in un pomeriggio di sole. Una immersione nella bellezza della natura in cui la modella si avvolge e si concede completamente.
Modella e fotografo creano uno stato di perfetta sintonia e lavorano assieme creando una sinergia unica, dando cosi vita a un grandissimo lavoro, il quale si traduce in immagini splendide e uniche nel suo genere,