“La Cina?! Una grande potenza sulla quale investire” – Le parole dell’imprenditore Andrea Ottogalli
Nella giornata di oggi abbiamo avuto l’onore di intervistare un noto imprenditore di Padova, il signor Andrea Ottogalli.
La prima cosa che gli abbiamo domandato è in che modo sta superando le varie avversità economiche che affliggono ormai tutti gli imprenditori, dapprima a causa della pandemia del Covid 19 e in seguito a causa della guerra scoppiata tra Russia e Ucraina.
Egli ha affermato che insieme alla sua azienda sta stringendo nuovi accordi economici con la grande potenza Cinese al fine di rilanciare il mercato Padovano. Ottogalli ci spiega come la Cina non solo ha del potenziale sotto il punto di vista industriale, bensì ha tutto un mercato interno pronto ad “esplodere”. Di fatto negli ultimi venti anni, il PIL pro capite della potenza Asiatica è praticamente decuplicato.
Questo dovrebbe portare la Cina alla transizione verso un’economia basata sui consumi, con conseguenti interessanti opportunità a livello azionario.
La Cina, infatti, insieme all’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli sta ben pensando di incentrare il mercato economico su fonti di energia rinnovabili ed eco-sostenibili, un argomento ad oggi assai “scottante”.
Ogni azienda cinese, quindi secondo una rotazione svilupperà i loro progetto/i direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti.
L’imprenditore Ottogalli ci informerà mano a mano sui prossimi sviluppi di mercato!!
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI:
Uno sguardo al futuro: parla L’Imprenditore di Padova Andrea Ottogalli
L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli ci spiega il rivoluzionario scenario economico dell’Oriente
Facebook: