Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul lago di Como: il gossip diffuso da tre giornali
ROMA – Niente di più romantico che un incontro sulle rive del lago di Como, ospiti a casa di George Clooney. A suggerire l’ipotesi di un ritorno della passione fra Brad Pitt e la sua storica ex Jennifer Aniston sono due giornali, l’australiano “New Idea” e lo statunitense “In Touch”. Si tratta solo di un gossip e neanche del primo sull’argomento, ma gli indizi che fanno riaccendere le speranze dei fan dei due attori sono diversi. Tanto più che Pitt e Aniston sarebbero insieme alla figlia dodicenne di Brad e Angelina Jolie, Shiloh.
Un incontro che, se fosse confermato, sembrerebbe quello di una coppia “ufficiale” e che non ha affatto il sapore di una minestra riscaldata. Secondo quanto riportato dai due giornali, Jennifer Aniston avrebbe raggiunto l’ex subito dopo la fine delle riprese di “Murder Mystery”, il film di Netflix girato tra Como e Milano. E si vocifera che le due star di Hollywood stiano “attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane”.
D’altronde, entrambi gli attori hanno il cuore libero. Jennifer Aniston sta cercando di riprendersi dopo il divorzio con Justin Theroux, mentre Brad Pitt è nel pieno delle pratiche per terminare la separazione legale da Angelina Jolie, che, per volontà di lei, si potrebbe chiudere entro la fine del 2018. Chi è vicino alla coppia dice che tra i sei figli di Jolie-Pitt, la sensibile Shiloh è stata la più segnata dalla battaglia in corso sul divorzio. Pitt e Aniston vorrebbero proteggere Shiloh da ulteriori stress e hanno visto una pausa europea come l’occasione perfetta per fuggire.