Con l’estate folle si sta facendo largo una nuova schiera di fotomodelle pronte a lasciare il segno e a farsi conoscere. Ma qual è il segreto di Med Maria Lopes fotomodella stilista che sta compiendo passi da giganti nel fashion italiano in un settore costantemente saturo di nuovi talenti? Med Maria Lopes punta in alto per sfilare con grandi marchi come quello di Gucci. Ora che temi come la diversità e la sostenibilità sono in cima alla lista delle priorità del settore, abbiamo incontrato la fotomodella e stilista che ci dice la sua
Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?
– Dal bilancio della mia vita fino ad oggi n’è esci tutto il mio vissuto positiva è negativa, e le esperienze che mi hanno reso ciò che sono. Una donna forte e di terminata.
Puoi dire a cosa stai lavoro adesso?
– I questo momento faccio la modella fotografica e faccio la stilista del mio brand de abbigliamento.
Il tuo sogno nel cassetto?
– bene tutto per il mio lavoro, sogno di realizzarmi professionalmente avere successo, perché sono una persona ambiziosa.
Artisticamente qual è la modella a cui vorresti somigliare?
– fondamentalmente mi ispiro a me stessa, alla donna che sono oggi e che voglio diventare.
Ho come referenze tutte le donne dinamiche che come me provengono dal basso e lottano ogni giorno per realizzare loro sogno e essere indipendente e potente.
Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?
– Sono molto orgogliosa della mia origini.
Non ho un ricordi in particolare della mia infanzia in qui sono legata, non ho avuto una infanzia felice! Però mi piace sapere che posso frequentare qualsiasi posto al al mondo e ricordandomi da dove sono venuta.
Cosa vorresti che le persone capissero di te?
– La sacralità
Ciò che intendo è che ogni essere umano ha un nucleo sacro, che costituisce la dignità dell’uomo L. Significa che ogni essere umano ha in se qualcosa che non ha acquistato grazie alla capacità particolare e che non può perdere; è qualcosa che da sempre gli appartiene e che non andrà mai perduto, anche se dovessimo diventare demente o avvicinarsi inermi alla nostra fine. Vorrei che mi vedessero nell’anima ciò che non può essere distrutto ne perduto attraverso miei occhi .
Come sei nella vita privata?
– Amo la vita, mi piace circondarmi delle persone positive e amorevole.
Mi ritengo una lavoratrice instancabile e mi piace pormi degli obiettivi e raggiungerli.
Sei favorevole a contrario alla chirurgia plastica?
– No. Io ritengo che si una persona tiene necessario farlo per sentirsi meglio con se stesso non vedo assolutamente il problemi.
Ci sono persone che ti hanno aiutata nei momenti difficili ?
– Si: c’è una persona che é sempre stato.
Lo sa quanta fatica ho fatto per raggiungere alcuni delle mie mete. mi ascolta quando ho gli occhi colmi, impedendoci di farmi ancora più del male. Mi sostiene stando vicino a me anche quando la mia compagnia non è dei migliori
Parlaci dell’amore, cosa rappresenta nella tua vita ?
–“per me l’amore è come una persona sconosciuta ” questa sensazione è spesso inspiegabile ma sembrerebbe che ciò che ci fa innamorare é trovare nell’atto alcuni caratteristiche che ci completano, queste caratteristiche dell’altro ci forniscono la aiuto e il supporto necessario per farci stare bene e farci sentire completi in coppia e sostenersi a vicenda attraverso le dure prove della vita.