Il toccante messaggio della regina Rania al re Abdullah II nel loro 28° anniversario
Dopo 28 anni di matrimonio, sembra che Sua Maestà il Re Abdullah II e Sua Maestà la Regina Rania di Giordania siano ancora completamente innamorati.
Prendendo su Instagram, la regina Rania ha condiviso un messaggio toccante al suo amato marito per celebrare il loro anniversario.
Pubblicando un’immagine di se stessa accanto a suo marito, la regina Rania rivela che suo marito è “il più caro” al suo cuore.
“Buon anniversario alla persona più cara al mio cuore”, ha detto.
La coppia si è incontrata per la prima volta a una cena nel 1992, quando il re Abdullah era allora il principe Abdullah. L’anno successivo, il 10 giugno 1993, i due si sposarono.
Sei anni dopo, nel 1999, l’allora principe ereditario Abdullah bin Al Hussein assunse il suo ruolo costituzionale di re del regno hashemita, con la regina Rania che assunse il suo ruolo di regina un mese dopo.
La coppia ha quattro figli insieme: il principe ereditario Al Hussein, la principessa Iman, la principessa Salma e il principe Hashem.
Con i 6,2 milioni di follower della regina Rania su Instagram, non c’è dubbio che molti si congratuleranno con la coppia per il loro anniversario.