Il noto imprenditore Padovano Andrea Ottogalli mira a fonti di energia rinnovabili in collaborazione con il Mercato Asiatico
L’imprenditore Andrea Ottogalli insieme ai suoi collaboratori sta cercando di sviluppare un nuovo concetto di Business, che permetta alle aziende Asiatiche (in particolar modo le aziende Cinesi) di avvicinarsi al nostro mondo imprenditoriale, affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
Vi starete chiedendo…Ma perchè puntare proprio sull’economia Cinese?! La Cina rappresenta una grande potenza industriale in forte crescita: “c’è tutto un mercato interno pronto a esplodere” afferma Ottogalli. Negli ultimi vent’anni, il PIL pro capite è praticamente decuplicato. Questo dovrebbe portare la Cina alla transizione verso un’economia basata sui consumi, con conseguenti interessanti opportunità a livello azionario.
Possiamo verificare, le vendite di veicoli in Cina sono cresciute continuamente per 20 anni consecutivi fino a oggi e il mercato cinese rappresenta circa un terzo delle vendite globali. Un mercato vasto e che a livello finanziario offre un migliore potenziale di rendimento e vantaggi .
Tuttavia, l’imprenditore Andrea Ottogalli insieme ai leader Cinesi è fortemente impegnato nell’ incremento dell’ industria meccanica, metallurgica, elettrica ma soprattutto nell’ introduzione di nuove fonti di energia rinnovabili.
Si prospetta che le nuove tecnologie
per le batterie del futuro siano le seguenti:
Idrogeno
Litio – zolfo e Grafene
Zinco – Manganese
Ai Nano Fili d’oro
Allo stato solido
Nuove tecnologie illuminazione
Nuove tecnologie basate sulla luce e circuiti di nuova generazione
Collegamenti ad Andrea Ottogalli:
Andrea Ottogalli, imprenditore Padovano impegnato in grossi affari Internazionali