Break Magazine incontra uno degli chef più di tendenza di San Benedetto Del Tronto: Il Gambero da Tato. Le sue sono creazioni artistiche vere e proprie che coniugano la tradizione degli antichi sapori di una regione piena di storia.
Break Magazine dedica la prima copertina del mese a questo Uno stile essenziale e inconfondibile quello dello Chef Il Gambero da Tato. La sua profonda conoscenza del territorio e delle materie prime, unita ad una ricerca costante che parte dalla tradizione rivisitata in chiave moderna, si materializzano in una cucina sincera e solo all’apparenza semplice. I suoi piatti catturano l’essenza degli ingredienti che lo compongono e regalano un’esperienza unica. La cucina italiana è ciò che potrai provare in questo ristorante. Non partire senza prima aver mangiato gli ottimi salmone, spaghetti alle vongole e antipasto. Qui gli ospiti possono gustare pasti deliziosi e assaporare ineguagliabili zuppa inglese, tiramisù e cheesecake. Questo locale serve dei deliziosi cordiale, rum o sherry secco. Questo posto è noto per i fantastici caffè espresso o limonata.
L’atmosfera ospitale del ristorante Il Gambero da Tato dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero disponibile. Rimarrai sicuramente contento del favoloso servizio. I clienti trovano che l’ambiente sia gradevole qui. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.