Harington chiede uno stop di ‘Trono di spade’, tutta la troupe è invitata alle nozze
Le riprese dell’ottava stagione dureranno fino a questa estate ma l’attore che interpreta Jon Snow ha chiesto al produttore di fermarsi per un giorno per permettere a tutti di partecipare al suo matrimonio con Rose LeslieLa notizia del fidanzamento ufficiale di Kit Harington e Leslie Rose, la bellissima coppia di Trono di spade, ha fatto il giro del mondo ed emozionato i fan. Adesso si viene a sapere che l’attore che interpreta Jon Snow ha chiesto alla produzione un regalo speciale per le sue nozze: fermare la produzione dell’ottava stagione della serie dei record per un giorno, per permettere a tutta la troupe di partecipare al loro matrimonio.
Le riprese dureranno fino all’estate 2018, cosa che significa che l’ottava e ultima stagione non sarà in tv prima del 2019, e quindi il trentenne attore inglese ha “telefonato al produttore e detto ‘mi sposo e la colpa è la tua’, dovevi tenere in conto almeno un matrimonio in Trono di spade, tutto il cast deve partecipare si fa prima a fermare le riprese – ha raccontato Harington al Jonathan Ross show – Credo che sia talmente stressato dalla stagione finale che ha raggiunto la pace dei sensi”.
Non si conoscono dettagli del gran giorno ma quello che si può escludere è un’ambientazione in stile della serie e soprattutto un vestito da sposa omaggio ai costumi. “Non se ne parla, non credo che potrei proprio convicere Rose di questo” ha detto Harington. Nonostante la coppia debba molto alla serie che li ha fatti conoscere, ma anche che li ha fatti separare anche se solo sullo schermo, nessuna sposa vorrebbe sposarsi con gli abiti della “bruta” Ygritte, senza parlare del fatto che le nozze di Trono di spade non hanno portato gioia e serenità nelle vite dei protagonisti.