Guarda la borsa Gucci che è la borsa dell’anno secondo TheRealReal

Gucci

La rivendita di lusso è più grande che mai. Come spiegato da TheRealReal , la pandemia ha inaugurato un’ondata di acquisti incentrati su borse, orologi e sneakers di alto valore.

E negli ultimi due anni, il focus di quell’interesse si è spostato.

Per cominciare, Gucci si è guadagnato il primo posto tra i migliori marchi nella rivendita di lusso secondo il Luxury Resale Report di TheRealReal pubblicato il 24 agosto. Non è una sorpresa data l’uscita dello scorso anno di House of Gucci , le frequenti collaborazioni di Harry Styles con il direttore creativo Alessandro Michele e la vivace Gucci Love Parade (tra una miriade di altri momenti favolosi dell’ultimo anno).

E mentre la casa di moda italiana è al primo posto per tutti, vorrai assicurarti quello che TheRealReal considera come il ritorno di It-Bag: il Gucci Blondie.

Gucci Biondo

Visto anche sulla passerella di Love Parade di Gucci, il pezzo vintage ha recentemente scalato le classifiche su TheRealReal, diventando così il prossimo grande successo alla moda per i collezionisti di moda.

Inoltre, dietro a Gucci tra i primi 10 marchi nella rivendita di lusso ci sono Louis Vuitton e Chanel, che sta diventando sempre più popolare tra i Millennials. Anche Dior e Balenciaga sono saliti di grado in modo simile grazie ai ritorni vintage e alla massima rilevanza culturale: ti stiamo guardando Kim Kardashian e Justin Bieber.

Dior

Complessivamente, dal 2021 al 2022, gli iscritti a TheRealReal sono cresciuti di 5,3 milioni per un totale di oltre 28 milioni di iscritti. Il rapporto ha rilevato che non solo le persone acquistano di più, ma che stanno rivendendo di più.

“In un mondo che è attualmente pieno di sconosciuto e inaspettato, i membri di TRR stanno trovando evasione dall’affidabilità e dalla rilevabilità del mercato dell’usato”, ha affermato il presidente e CEO Rati Sahi Levesque. Tra i vincoli all’offerta del mercato primario, i problemi di inflazione e l’accelerazione della crisi climatica, sia gli acquirenti che i mittenti stanno vedendo il valore economico, ambientale ed emotivo della rivendita”.

 

Louis Vuitton

In effetti, la gioia della novità e della ludicizzazione ha mantenuto gli acquirenti costantemente coinvolti e il 43% di loro afferma che la sostenibilità è un fattore decisivo in ciò che acquista, oltre allo stile personale una priorità assoluta.

Vedi anche: Rebag condivide le borse più trendy di luglio e come acquistarle

Balenciaga

Come spiegato da TheRealReal, i Millennials sono la generazione di rivendita n. 1, ma la Gen X rivende di più, mentre la Gen Z rivende più velocemente. Tuttavia, i Bloomers spendono di più e The Silent Generation guadagna di più.

Il reale reale

Consulta l’elenco completo di seguito e trova il rapporto completo per ulteriori informazioni sulle tendenze di quest’anno sul sito Web di TheRealReal .

  1. Gucci
  2. Louis Vuitton
  3. Chanel
  4. Prada
  5. Dior
  6. San Lorenzo
  7. Ermete
  8. Fendi
  9. Burberry
  10. Balenciaga
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