Frasi shock sulla Pausini e il marito: Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip. La cantante la denuncia e…
Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip. La 70enne stavolta l’ha fatta grossa. Mediaset e la produzione del reality non si sono limitati a censurarla, ma l’hanno fatta uscire dalla casa di Cinecittà. A far cadere la testa di Alda sarebbero state le dichiarazioni pesantissime e inverosimili su presunte violenze domestiche, riportate su twitter da chi segue il live 24 ore su 24, riguardanti Laura Pausini e il marito Paolo Carta che sono ricorsi subito ai loro legali.
La regia del GF Vip era costretta a spegnere il microfono e cambiare inquadratura più volte al giorno, ma evidentemente l’ultima uscita della D’Eusanio ha oltrepassato il segno.
Su Twitter l’azienda ha postato un comunicato ufficiale: ‘’Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande FratelloVip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa’’.