Annullato lo scorso anno per la prima volta dalla seconda guerra mondiale, il Festival di Cannes è di nuovo in corso. Organizzato nella località turistica più affascinante della Costa Azzurra , il festival annuale è un appuntamento imperdibile nel calendario dell’industria cinematografica, in cui vengono presentati in anteprima film che hanno riscosso un successo stratosferico, da “Pulp Fiction” a “Taxi Driver”.
Ma con il suo tappeto rosso da spettacolo e le celebrità che spesso arrivano su yacht di lusso, Cannes è tanto sulla moda quanto sul cinema. E un anno dopo che la pandemia di Covid-19 ha lasciato la Promenade de la Croisette quasi vuota, la famosa passerella è scintillante e affascinante come sempre.
Finora, abbiamo visto Bella Hadid in un abito vintage di Jean Paul Gaultier, Marion Cotillard in un numero di Chanel dell’età dell’età e Spike Lee che indossa un abito di Louis Vuitton rosa acceso, solo per citarne alcuni. Scorri la gallery in alto per vedere i migliori look di ogni giorno dell’evento.