Fabrizio Corona e Nina Moric, pace «per il bene di Carlos»
Genova – Non è mai troppo tardi per ricominciare, soprattutto se di mezzo c’è qualcosa di molto importante come, ad esempio, l’amore per un figlio. E Fabrizio Corona e Nina Moric ne sono la dimostrazione lampante. Dopo anni di incomprensioni, litigi, accuse e battaglie in tribunale, l’ex re dei paparazzi e l’ex modella croata hanno fatto pace, riconciliandosi per il bene del loro unico figlio, Carlos. A testimoniarlo, uno scatto, pubblicato sui socialproprio da Corona: «La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene», ha scritto l’ex agente fotografico a corredo di uno scatto che raffigura insieme Carlos tra la mamma e la nonna paterna, Gabriella.
«Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto», ha commentato la Moric a corredo della foto simbolo di una ritrovata serenità famigliare, anche con la sua ex suocera, e che ha avuto come location la Liguria.
Lo scatto che li raffigura tutti e tre insieme, infatti è stato realizzato a Sestri Levante, sulla spiaggia della Baia del Silenzio, dove l’ex modella ha trascorso alcuni giorni di vacanza partecipando alla Barcarolata, come si vede da alcuni brevi filmato condivisi su Instagram Stories