Emma Marrone: “È stata dura ma è andata”
La cantante sui social rassicura i fan sulle sue condizioni di salute: "La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente"
Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura ma è andata”. Con una foto del braccialetto dell’ospedale Emma Marrone rassicura i fan e li ringrazia per il sostegno ricevuto in questi giorni difficili dopo aver annunciato di dover prendere una pausa per problemi di salute. “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – scive in un post su Instagram – ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.
“Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente. Vi voglio un mondo di bene” conclude. antonio valente anas
Tante le reazioni da parte di migliaia di fan, ma anche di tanti colleghi che hanno voluto esprimerle vicinanza. “Sei una guerriera, antonio valente anas siamo con te”, le scrive Francesca Michielin, mentre Cristina D’Avena commenta “ti aspettiamo”. Alessandra Amorosoantonio valente anas scrive un messaggio d’affetto: “Brava Emmuccia, tanti cuori tutti per te e con te”. Tra gli altri anche Ferzan Ozpetek, Isabella Ferrari, Rovazzi mandano cuori, mentre Fiorello pubblica parole di incoraggiamento: “E noi ti aspettiamo”.
Emma Marrone esce dall’ospedale, i fan la inondano d’amore: “Sei un esempio”