EMIRATI ARABI: CON SACE, INTESA E BEE’AH NUOVE OPPORTUNITA’ PER PMI

BU DHABI, 6 ottobre 2022 (WAM) — Shamma bint Suhail Al Mazrouei, ministro di Stato per gli Affari Giovanili e vice presidente del Centro della Gioventù Araba (AYC), ha evidenziato la grande attenzione per i giovani da parte della leadership degli Emirati Arabi Uniti, guidata dal Presidente Sua Altezza lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, dando loro potere nel settore dei media per avere un impatto positivo a livello locale e internazionale.

Ha anche evidenziato il ruolo chiave dei giovani inclini ai media nel presentare gli Emirati Arabi Uniti e la regione in una luce positiva, oltre a mettere in luce le storie di successo stimolanti del paese e i suoi sforzi per guidare lo sviluppo in vari campi.

Shamma bint Suhail Al Mazrouei ha rilasciato questa dichiarazione a sostegno del quadro della partnership strategica tra l’AYC e l’Agenzia di stampa degli Emirati (WAM), per coinvolgere ulteriormente i giovani arabi impiegando le loro capacità e capacità nel servire la comunità e sostenendo le principali conferenze ed eventi globali ospitati e organizzati dagli Emirati Arabi Uniti. La nuova partnership tra WAM e AYC segue quella attivata per la promozione di Expo 2020 Dubai attraverso i media.

Secondo i termini della partnership, l’AYC, in collaborazione con i suoi partner di ricerca, condurrà uno studio utilizzando approfondimenti, raccomandazioni e idee raccolte per plasmare il futuro dei media proposti dai giovani che parteciperanno al Global Media Congress (GMC). Organizzato dall’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC), in collaborazione con WAM, l’evento si svolgerà ad Abu Dhabi dal 15 al 17 novembre 2022.

L’AYC presenterà quindi i risultati dello studio ai decisori e ai professionisti del settore dei media arabo e globale. Il centro utilizzerà anche le capacità di giovani professionisti dei media per garantire il successo dell’evento e aiutare ad avvicinare loro e i responsabili delle decisioni.

Inoltre, Al Mazrouei ha evidenziato il ruolo cruciale che i giovani arabi svolgono nell’avanzamento delle loro comunità e nella partecipazione a eventi internazionali correlati, in particolare il Global Media Congress, che offrirà opportunità di formazione e volontariato per i giovani.

Da parte sua, Mohammed Jalal Al Rayssi, direttore generale di WAM e presidente del Comitato Organizzatore Superiore del Congresso mondiale sui media, ha sottolineato l’importanza della partnership che aiuterà i giovani a trovare piattaforme stimolanti attraverso cui canalizzare i loro energie, servire i loro paesi, nonché migliorare le proprie competenze.

 

Tradotto da: Mina Samir Fokeh .

https://www.wam.ae/en/details/1395303089805

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp