Du you know Laura D’Amore? ecco chi è la ragazza di origine pugliese che pone il famoso quesito a Mirko Scarcella nella puntata “non è l’arena” andata in onda il domenica 11 ottobre. nello scandalo mediatico sul mondo dei social.
Laura D’amore la hostess tra le più popolare nel web per numero di followers a 18 anni Laura D’Amore si trasferisce a Perugia dove consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità.
Anche lui Mirko Scarcella il guru di Instagram è diventato famoso e anche più discusso del momento. Afferma di essere un selfmade man oltre a essere il social media manager di tanti vip italiani e non con clienti di alto calibro come le Kardashian e Gianluca Vacchi.
Ha raccontato lei stessa in un’intervista al ‘Messaggero’: “Ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo”. Laura D’Amore è anche approdata in tv, spesso ospite di programmi televisivi e tra questi c’è “Non è l’Arena”. Ma le opportunità lavorative non si fermano: “La D’Amore prosegue: “Dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social. Reciterò in un fantasy thriller”.