“Dark Hall” un film autentico dal primo Agosto nelle sale

DADH STILLS @MANOLO PAVON 464.jpg

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

Diretto dal regista di “Buried – Sepolto”, il film vede come protagoniste la star Uma Thurman, musa di Quentin Tarantino nonché una delle attrici più amate ed eclettiche del panorama cinematografico, e AnnaSophia Robb, nota per il ruolo della giovane Carrie Bradshaw in “The Carrie Diares”, serie tv incentrata sull’adolescenza della protagonista di “Sex and the City”. Del cast fanno parte anche Isabelle Fuhrman (Orphan) e Victoria Moroles (Teen Wolf).

Il film è tratto dall’omonimo romanzo della poetessa e scrittrice americana Lois Duncan, edito da Mondadori e in libreria dal 3 luglio, con traduzione di Egle Costantino.

Un film autentico soprattutto nel modo in cui è stato girato, una regia di grande spessore come quella di  “Buried – Sepolto”, un cast degno di nota: Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, Noah Silver Prodotto da Stephenie Meyer,  autrice della saga di TwilightDal primo agosto in tutte in tutte le sale.

 

“Dark Hall”
“Dark Hall”
“Dark Hall”
“Dark Hall”
Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp