Custom Business azienda artigianale italiana nata nel 2020 in provincia di Verona, ma con esperienza trentennale alle spalle. Realizziamo borse su misura in vera pelle di alta qualità pensate, disegnate e cucite in Italia per il mondo del lavoro.
Ogni prodotto racchiude ed evidenzia la tipica manualità artigianale italiana tramandata di padre in figlio creando un’esperienza d’acquisto esclusiva, personalizzata e cucita su misura per soddisfare le richieste più esigenti.
Si possono scegliere le misure, la pelle, il colore, il tessuto interno e tutti gli accessori senza limitazioni con possibilità di stampare a caldo sulla parte esterna della borsa le proprie iniziali o il logo della propria azienda con un punzone in bronzo, come un tempo.
La tradizione del “fatto a mano” è al centro del nostro lavoro e l’attenzione e la cura nei dettagli conferiscono valore e classe ad ogni prodotto: borse, bracciali, porta card o porta documenti realizzati uno ad uno con la stessa passione di una volta.
La nostra pluriennale esperienza unita al sogno ed esigenze del cliente danno vita a dei veri e propri gioielli in vera pelle di prima scelta di alta classe per non passare inosservati in ufficio, al golf club o in qualunque situazione, mantenendo l’eleganza e lo stile italiano, unico e inimitabile.
Non ci poniamo limiti e proponiamo inoltre la possibilità di ricamare il proprio nome o le iniziali all’interno della borsa. L’unico limite è la fantasia, infatti possiamo scegliere il colore delle cuciture, applicare targhette in metallo personalizzate e per i più esigenti, tramite un vero tatuatore, abbiamo la possibilità di riprodurre un tatuaggio.
Collaboriamo con un’azienda orafa per dettagli di estremo lusso e possiamo applicare alle nostre creazioni ogni sorta di accessorio di alta gamma.
L’ecosostenibilità è parte integrante e consci che ancora molto si possa e si debba fare, ci affidiamo a fornitori italiani, certificati ISO e facenti parte del progetto GREENLIFE promosso dalla comunità Europea.
Stiamo inoltre cercando di far nascere un nuovo progetto no-profit: “Prima di acquistare informati”, per sensibilizzare l’acquirente nell’acquisto responsabile di qualsiasi si oggetto, che si informi non solo sul prodotto, ma su tutta la filiera produttiva. Il futuro è tra le mani e nelle scelte di ogni singolo individuo e fare questo con stile, migliora la qualità della vita.