Dopo aver ultimato le riprese al Castello di Donnafugata a Ragusa il set del film si è spostato nella città di Rosolini per gli ultimi ciak.
Il 29 maggio alle ore 2:00 del mattino si sono concluse le riprese del film ” L’altra metà di me sei tu ” . L’ultimo ciak ha visto protagoniste la regista Annarita Campo e l’attrice Monica Paolucci, protagonista dello stesso .
L’ultima scena ha avuto luogo presso il Palazzo Comunale della città di Rosolini e presso la piazza gremita di persone accorse per assistere all’ ultime riprese del film.
Curiosi ammiratori assistevano con interesse agli ultimi ciak del film .
Le riprese si sono concluse in tarda nottata ma l’attrice Monica Paolucci ha voluto condividere con tantissimi ammiratori e fans il ciak conclusivo realizzando dei video in diretta dal set del film subito visualizzati da moltissime persone.
Il destino ha voluto che l’ultimo ciak è stato battuto a due mesi esatti dal matrimonio tra la regista Annarita Campo e l’attrice Monica Paolucci avvenuto a Rosolini nella Villetta degli Innamorati in concomitanza con le riprese del film .
Il prossimo appuntamento con il film sarà al cinema il 14 febbraio 2020 , giorno di San Valentino
Il film è prodotto dalla South Pictures e dalla Cinema 2001 con il Patrocinio dei Comuni di Milazzo, Ragusa e Rosolini