Cleo Roby Fit in copertina su break Magazine: il fascino di essere donna e quaranta anni

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Se dovessi fare un bilancio della mia vita, partendo dal presupposto che sono una persona molto severa con me stessa e autocritica…per intenderci, una di quelle che dice sempre: “potevo fare meglio”
Posso dire che ad oggi il mio bilancio è pari.
Pari perché sono riuscita comunque a raggiungere degli obiettivi che mi ero prefissata; ma non al punto di dire: sono riuscita ad arrivare a ciò che volevo; quindi pari.

 

Parlaci dell’ amore: cosa rappresenta nella tua vita.

Beh, l’amore è il più grande sentimento che l’ essere umano possa provare…senza, penso che il nostro vivere in sé non avrebbe un senso così grande e profondo.
Quindi per me l’amore è fondamentale,ed ha assunto ancora più valore, da quando è arrivata la pandemia, perché in questo periodo, già così complesso, ho perso mio padre e di mia nipote. Senza l’ amore dei miei familiari e delle persone che mi seguono e mi dimostrano ogni giorno affetto, a maggior ragione in quel periodo….tutto questo sarebbe stato ancora più difficile.

 

Artisticamente qual’ è la modella a cui vorresti assomigliare.

Ce n’è più di una; ma vorrei assomigliare loro, più che per il lato artistico, per il valore aggiunto al loro essere modelle. Ognuna di loro a partire da Naomi Campbel che è stata la prima modella di pelle scura, diventata punto di riferimento per tutte le ragazze di colore…a Winnie HARLOW che per via della sua vitiligine, ha subito rifiuti e insulti..ma nonostante questo non si è arresa mai..fino ad arrivare a Care Delavigne che ha sensibilizzato il mondo della moda a temi legati alla sessualità e alla protezione degli animali.
Le loro battaglie nella loro carriera artistica hanno fatto di ognuna di loro un emblema.
Da parte mia tanta ammirazione per chi come loro, combatte sempre e non si arrende mai.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui sei particolarmente legata.

I ricordi più belli sono quelli legati alla mia famiglia…quando si andava al mare tutti insieme…soprattutto la spensieratezza di quel periodo.

Sei favorevole o contraria alla chirurgia plastica?

Favorevole. Amo la libertà di pensiero. Sono per il vivi e lascia vivere e per il ” CERCA SEMPRE DI FARE CIÒ CHE TI FA STAR BENE E TI PUÒ RENDERE FELICE. Se un difetto estetico ci crea disagio o qualsiasi altra forma di malessere interiore perché andare avanti a star male?!..non ne vedo il motivo.

Il tuo sogno nel cassetto

Sono due….uno lavorativo e uno in ambito privato. Mi piacerebbe girare un film d’azione. Mentre nella vita privata ( quindi molto più difficile da realizzare)…mi piacerebbe avere una famiglia.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp