Chi è Simone Molinari l’agente immobiliare famoso nel mondo dei VIP su scala globale : oggi in contatto con George Clooney per una trattativa

 

Dopo Villa Oleandra e l’adiacente Villa Margherita a Laglio, George Clooney avrebbe intenzione di triplicare comprando un’altra casa sul lago di Como

 

George Clooney raddoppia, anzi triplica: dopo Villa Oleandra e l’adiacente Villa Margherita, il popolare attore nato a Lexington, negli Stati Uniti d’America, il 6 maggio del 1961, avrebbe intenzione di acquistare un’altra casa sul lago di Como. Clooney si sarebbe già attivato, visitando un appartamento a Bellagio.

LA CASA SUL LAGO DI COMO SU CUI HA MESSO GLI OCCHI GEORGE CLOONEY

A lanciare l’indiscrezione sulla volontà di George Clooney di comprare un’altra casa sul lago di Como, da utilizzare per ospitare gli amici che ogni anno gli fanno visita, è ‘LaprovinciadiComo’, che riporta anche le parole di Simone Molinari, proprietario dello stabile a Bellagio che l’attore avrebbe visitato: “Una persona a modo, è venuto a visitare l’appartamento a inizio della scorsa settimana e ha fatto i complimenti per la posizione dell’abitazione e la splendida vista del lago”, ha raccontato. La trattativa per l’acquisto dell’appartamento, a due passi dall’imbarcadero, è “in corso”.

 
 

GEORGE CLOONEY E IL LAGO DI COMO: UN AMORE CHE DURA DA 20 ANNI

Sono ormai 20 anni che George Clooney frequenta il lago di Como. C’è una leggenda dietro il suo acquisto di Villa Oleandra a Laglio: secondo la leggenda, l’attore statunitense era impegnato a percorrere alcune strade che costeggiano il lago di Como a bordo della sua motocicletta, quando un guasto improvviso fece fermare il mezzo proprio a Laglio, davanti a Villa Oleandra. Si narra che l’attore, proprio in quel momento, si innamorò di Villa Oleandra e decise di acquistarla.

George Clooney, a cui è stata dedicata anche una statua, è cittadino onorario di Laglio, dove, pandemia a parte, ha sempre trascorso parte delle sue vacanze assieme alla sua famiglia. Nel 2021, il popolare attore si è anche messo a disposizione della Protezione civile per far fronte all’alluvione che aveva colpito Laglio e altri paesi sul lago di Como. Intervistato dal ‘Tg1’, George Clooney aveva detto in quell’occasione: “Ci vorranno anni e milioni di dollari prima di riprendersi. Questa città, però, è sempre stata forte e continuerà ad esserlo. Questo è un luogo resiliente”.

La presenza di George Clooney ha fatto conoscere Laglio in tutto il mondo, attirando turisti e altri vip. A questo proposito, in alcune dichiarazioni riportate dal ‘Corriere della Sera’, il sindaco di Laglio Roberto Pozzi ha detto: “Clooney è stato per Laglio quel che fu Brigitte Bardot per St. Tropez o Karim Aga Khan per la Costa Smeralda. Perché abbia deciso di fermarsi per tanti anni su queste rive è un ‘mistero’ riconducibile, forse, alla miscela di poesia, colori, suoni e atmosfere magiche, non riproducibili altrove, che solo il suo cuore conosce”. Il primo cittadino ha anche ricordato che, nella sua residenza sul lago di Como, l’attore “ama coltivare l’orto, ha un forno per la pizza e cucina della buona pasta”.

Villa Oleandra, recentemente, è stata “messa in palio” per raccogliere fondi a scopo benefico: George Clooney e la moglie Amal hanno infatti premiato con un soggiorno nella loro residenza a Laglio, della durata di un pomeriggio, due fortunati estratti a sorte tra coloro che hanno effettuato una donazione.

Nella splendida cornice del Lago di Como, più precisamente a Laglio, sorge in una posizione unica e privilegiata quest’incantevole villa di 3 piani in vendita per 9 milioni di euro. Raggiungibile percorrendo via Regina, un’antica strada romana, è infatti possibile godere di un paesaggio di rara bellezza. L’azzurro del lago si intreccia con il verde della ricca vegetazione mentre il profumo delle vigne, degli uliveti e dell’alloro avvolge l’intera villa, completamente baciata dal sole.

A meno di 1 km di distanza si trova inoltre Villa Oleandra, residenza italiana che l’attore George Clooney è solito frequentare durante il periodo estivo e meta imperdibile per tutti gli appassionati di cinema.

Ristrutturata recentemente, quest’autentico gioiello di 500 m2 commerciali presenta grandi qualità architettoniche e uno strepitoso panorama vista lago che non necessita di essere condiviso con alcuno.

piscina

Scopri il fascino travolgente della villa sul lago

Se ti sei già innamorato di questa meravigliosa vista, devi sapere che le sorprese non finiscono qui! Di seguito ti raccontiamo nel dettaglio ogni particolare che rende questa villa ancora più unica e speciale:

accesso alla villa

  • l’accesso alla villa avviene unicamente dalla dependance, grazie a un efficace sistema scala-ascensore che garantisce assoluta privacy e tranquillità

  • all’esterno, oltre alla piscina e a uno specchio d’acqua privato, è presente una darsena che potrai utilizzare per ormeggiare la tua barca

  • ognuna delle stanze gode di una luminosità intensa e di una vista mozzafiato sul lago

Quali sorprese si nascondono all’interno della villa?

soggiorno La bellezza dei materiali e degli arredi moderni è distribuita in maniera armoniosa nelle 18 stanze della villa. Le finestre disposte al primo piano lasciano filtrare una grande quantità di luce illuminando il soggiorno, arredato con sala da pranzo e cucina a vista su un ampio terrazzo fronte lago.

Dirigendosi ai piani superiori, collegati sia dalle scale che dall’ascensore, troviamo rispettivamente le camere da letto matrimoniali e il bagno, completo di vasca idromassaggio per concedersi un po’ di relax dopo una passeggiata sul lago o sulle colline circostanti.

camera matrimoniale Come se questo non bastasse, la villa si distingue per la presenza di ulteriori dettagli:

  • la dependance, strutturata a sua volta in 3 piani

  • garage privato

  • portico

  • 2 locali tecnici destinati ad essere allestiti come palestra o zona fitness

Se anche tu vuoi vivere in una casa di lusso e sentirti una star del cinema, vieni a scoprire questa villa in vendita a Laglio per 9 milioni di euro.

1 Comment
  1. Sondra Eck says

    Refund now

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp