Cover della settimana dedicata a CHANTAL SISTO è il suo ultimo tormentone dell’estate Para Bailar
Cosi Chantal Sisto ragazza dagli occhi dolci e fascino irresistibile inizia la sua lunga carriera artista. Partita dalla Puglia la sua prima apparizione in TV intorno al 2005 con il famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi “uomini e donne” su canale 5, da quel momento un susseguirsi di successi come “buona domenica, Maurizio Costanzo, poi ancora opinion leader al “Costanzo Show, e ospite come cantante sulla RAI, con uno mattino.
Siamo nel 2007 alcuni anni dopo e la carriera Chantal Sisto è già ben definita, poliedrica, trasformista la sua simpatia conquista il grande pubblico italiano. Canta, recita, balla, la sua voce diventa punto di riferimento per la presentazione di grandi eventi musicali in tutta la regione puglia. Più volte ospite di diversi eventi esclusivi nazionali ed internazionali: Casinò Hotel Luxury, Perla a nova Gorizia, Splendid di Budvar.
Innovatrice di spessore ma soprattutto in continua evoluzione musicale e letteraria una maturità che gli ha consentito di curare tutta l’interpretazione del nuovo inedito musicale “Para Bailar” in uscita in 28 giugno una moltitudine di idee provenienti da un suo mondo onirico. Tra desideri insoddisfatti e frustrazione per il successo, in un mondo sempre più social Chantal Sisto con questo brano fa una vera scansione di quello che è lo stato attuale dei giovanili: La “fuga” da un mondo reale per rifugiarsi in quello virtuale: Sogni di viaggia in jet privati, alberghi dalle 5 stelle e shopping a Dubai, tra lusso e voglia di successo, un mondo virtuale che distrugge quello reale, una modello da imitare, fatta solo di apparenze.
Un singolo dallo stile pulito, contraddistinto dall’energia di Chantal che si sprigiona nel cantare il ritornello e che sale in un crescendo di parole d’amore “RITORNELLO Para Bailar, Para Bailar, Para Bailar.” Un brano Caliente tormentone estivo scritto con la collaborazione di un rapper italo/ spagnolo ma anche un brano che ironizza personaggi dello spettacolo, della tv fino agli influencer.
Chantal Sisto: Abbiamo nominato questi personaggi perché sono gli stessi che nella vita sono riusciti ad avere successo un po’ come appunto Il sogno di ognuno di noi che vorrebbe avere nella propria vita fama successo soldi eccetera
Scene di grande imbatto e location mozzafiato che non ha nulla da invidiare ai grandi set hollywoodiani, girate in uno dei posti più di tendenza a livello mondiale il VIDEOCLIP si svolge in una lussuosa Puglia dei giorni nostri, tra prestigiosi lidi dell’Alto Salento ed hotel extra lusso tra i più rinomati altre scene girate in uno dei locali più famosi della movida notturna pugliese.
Un video vincente perché chiunque Qualsiasi ragazzo di oggi possa immedesimarsi perché oggi i ragazzi sognano una vita apparente che in realtà non esiste Ma soprattutto è un insegnamento perché c’è anche una morale sotto questo video, ed è quello che nella vita per poter ottenere qualcosa dell’abnegazione assoluta, ben diversa da quella che si mostra virtualmente sui social la realtà di oggi giorno è molto dura bisogna affrontare dei problemi c’è una crisi mondiale e quindi secondo me questo video potrebbe far sognare molti ma potrebbe far capire anche tante cose e c’è sicuramente un grado di immedesimazione notevole