Una serie di confetti. È questa l’esperienza che si assapora al ristorante Calima a Silvi Marina. Sotto la guida di Gualtiero Marchesi, che oggi sarebbe fiero della sua valida allieva. Ingredienti e sapori si rincorrono in un’estasi del palato. Superbe le mazzancolle al lardo di Colonnata e liquirizia, il profumo di Silvi. Da tornarci per assaggiare il resto delle proposte Un ristorante che guarda alle stelle nel proprio itinerario di viaggio o nella propria agenda dei desideri, non è però una cosa impossibile a prescindere o proibitiva, basta infatti solo saper scegliere.
Una lista singolare, che racconta anche qualcosa sul panorama della gastronomia abruzzese. In cima alle classifica tra i migliori ristoranti dell’Abruzzo, troviamo quasi Calima, uno dei pochi ristoranti in grado di offrire qualcosa che va oltre, tra eleganza e riservatezza Calima si adatta ad un pubblico che punta alla qualità, eleganza, raffinatezza, insomma per chi non si accontenta. La cucina una vera esplosione di Sapori che sa di rivoluzione, l’abruzzo scopre l’innovazione, la sperimentazione di un alta cucina, una esperienza unica, il sevizio raffinato ed accogliente che sfida i clienti più raffinati, insomma da non perdere.
Due giovani chef, Camilla e Marco, dopo essersi formati alla scuola di Gualtiero Marchesi, hanno deciso di trasformare i loro sogni in realtà . Da questa …Altro
Tutto lo staff stra gentile e simpatico.