Vita on the road: svegliarsi all’alba, gustare un caffè con la rugiada mattutina che solletica le dita dei piedi e guidare per ore con nient’altro che la natura intorno a te.
Evocando ricordi nostalgici dell’America dei vecchi tempi e cantando le tue canzoni preferite intorno al fuoco, chitarra in mano, una vacanza in camper è sicuramente memorabile.
Anche coloro che in genere non prenderebbero in considerazione una roulotte da campeggio per il loro prossimo viaggio ora ci stanno riconsiderando, grazie all’aumento di roulotte da campeggio ad alta tecnologia e seriamente lussuose simili agli appartamenti eleganti… ma con il vantaggio di avere le ruote attaccate.
Alcuni dei migliori trailer di viaggio di lusso al giorno d’oggi sono completi di uffici approvati dai nomadi digitali, camere da letto al secondo piano, bagni interni e tutta la connettività di cui potresti aver bisogno.
La vita fuori dagli schemi non deve necessariamente essere nelle tende – gioco di parole completamente inteso – ma può aprire una finestra su un contrasto rinfrescante; uno in cui il tuo problema più grande è selezionare quale posizione spettacolare guidare nel tuo camper di lusso.