Non è strano che molte donne ancora oggi, proprio agli esordi del 2023 abbiano ancora problemi nel sentirsi belle e attraenti con il proprio corpo.
Talvolta è solo questione di colori da indossare, modelli di maglie o pantaloni da acquistare rispetto ad altri che magari non valorizzano la nostra silhouette o il nostro incarnato.
in Abruzzo, a Pescara, è proprio la consulente d’immagine Tania Tarquinio ad offrire vari servizi per la cura della propria immagine.
Tra i servizi più in voga troviamo L’ Armocromia, il Facialshape, l’ Analisi del Guardaroba e la Personal Shopper.
COME FUNZIONA L’ARMOCROMIA?
Si effettua una sola volta nella vita, senza trucco e senza abbronzatura per analizzare al meglio la pelle dei clienti.
Attraverso tecniche internazionali e gli appositi strumenti di valutazione (drappi), si potrà notare come cambierà il viso tra un colore e l’altro. I colori valorizzanti illumineranno il viso riducendo anche la percezione di occhiaie e rughe. Dopo aver definito tutte le tonalità in grado di valorizzare al meglio la vostra persona, sarà consegnata una PALETTE DI COLORI PERSONALIZZATA.
COME FUNZIONA IL FACIALSHAPE?
La Facialshape è un servizio nel quale attraverso determinate misure e proporzioni verrà definita la vostra forma del viso e sarà rilasciata la vostra SCHEDA DI RIFERIMENTO.
COME FUNZIONA L’ANALISI DEL GUARDAROBA?
Verranno indossati dei capi e si valuterà insieme quali tenere, modificare o addirittura eliminare. Verranno creati nuovi abbinamenti e ideata una “shopping list” dei capi che mancano.
COME FUNZIONA IL PERSONAL SHOPPER?
Tania Tarquinio Armocromia Pescara e CONSULENTE D’IMMAGINE