Andrea Ottogalli vertice di nuove sinergie e alleanze economiche con Russia e Cina.
Il nuovo scenario economico-industriale 2024, ha in grembo una miriade di novità per l’imprenditore di Padova Andrea Ottogalli affiancato dalla grande potenza Cinese.
Aggiunge Ottogalli che oltre all’economica Cinese anche la potenza Russa sarà di grande rilevanza per l’incremento dell’economia Padovana e ci spiega anche il perchè.
L’imprenditore ci parla di un progetto ricco di novità che permette alle grandi aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro modo di fare economia, affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
Una domanda sorge spontanea:” Ma perchè puntare proprio ad una stretta Collaborazione con il mercato Asiatico e non ad esempio con il mercato Americano?!”
Non a caso nei primi mesi di quest’anno, il volume degli scambi tra Cina e Italia è aumentato del 50% su base annua e le esportazioni italiane in Cina sono aumentate del 75%: il tasso di crescita più alto tra i principali paesi dell’Unione Europea.
La Cina, infatti, continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: