Andrea Ottogalli Padova: leader di nuove collaborazioni economiche in Medio-Oriente, Cina e Russia
L’azienda Padovana di Andrea Ottogalli per questo 2024 ha una miriade di obiettivi da raggiungere, tra i più importanti spicca la volontà di incrementare notevolmente l’andamento dell’economia Padovana mediante collaborazioni a contatto con grandi imprenditori Cinesi.
Ecco perchè ogni azienda cinese a rotazione avrà modo di sviluppare i loro progetti direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti. Afferma Ottogalli che “così facendo, accompagneremo i nostri clienti a inserirsi nel loro “tessuto” industriale con investimenti nelle nostre realtà imprenditoriali.
I propositi dell’imprenditore padovano vengono ben spiegati in diversi meeting tenuti in più parti del mondo. L’ultimo evento chimato “Selected Sourcing Connect” si è svolto a Milano l’8 Novembre 2023. Gli argomenti di dibattito sono stati i seguenti: qualità dei prodotti, transazioni sicure, logistica adeguata o servizi post-vendita e così via.
I progetti di loro interesse riguardano il settore Immobiliare, Commerciale, Hotel, Ristorazione, Industria metal-meccanica, Industria metallurgica, Industria elettrica e nuove tecnologie di energia rinnovabile.
Ogni azienda cinese a rotazione svilupperà i loro progetti direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti.
Il progetto mira a far emergere nuove tecnologie di illuminazione basate su circuiti di nuova generazione.
Le tecnologie trattate in questo progetto del futuro sono le seguenti:
Litio – zolfo e Grafene
Zinco – Manganese
Ai Nano Fili d’oro
Allo stato solido
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: