Andrea Ottogalli, noto imprenditore Padovano è a capo di nuove spinte economico-industriali in collaborazione con Cina e Russia
La società padovana guidata da Andrea Ottogalli insieme ad un gruppo imprenditoriale cinesi ha iniziato un progetto nel quale verranno gestiti investimenti produttivi per un valore totale di 100 milioni di Euro in tre anni. I progetti di loro interesse riguardano il settore Immobiliare, Commerciale, Hotel, Ristorazione, Industria metal-meccanica, Industria metallurgica, Industria elettrica e nuove tecnologie di energia rinnovabile.
Secondo la previsione del Center for Economics and Business Research, che stima come il Dragone asiatico crescerà nei prossimi anni a un ritmo del 5,7% dal 2021 al 2025, e del 4,5% annuo dal 2026 al 2030. E gli Stati Uniti? Si dovranno accontentare di un 1,9% tra il 2022 e il 2024, per poi scendere all’1,6% negli anni successivi. Per non parlare del superamento della crisi determinata dalla pandemia: la Cina attualmente sembra l’unico grande Paese a essersi egregiamente lasciato alle spalle l’emergenza pandemica.
Nei primi sei mesi di quest’anno, il volume degli scambi tra Cina e Italia è aumentato del 50% su base annua e le esportazioni italiane in Cina sono aumentate del 75%: il tasso di crescita più alto tra i principali paesi dell’Unione Europea.
“La Cina continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, ha affermato Ottogalli aggiungendo che la Cina vorrebbe che più aziende Italiane investano e facciano business in Cina.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: