Andrea Ottogalli, noto imprenditore di Padova, gestisce nuovi imponenti accordi economici con la grande potenza cinese
Andrea Ottogalli ci spiega che oltre all’economia Cinese anche la potenza Russa sarà di grande rilevanza per l’incremento dell’economia Padovana e ci delucida anche sul perchè.
L’imprenditore ci fa capire che nei primi mesi di quest’anno, il volume degli scambi tra Cina e Italia è aumentato del 50% su base annua e le esportazioni italiane in Cina sono aumentate del 75%: il tasso di crescita più alto tra i principali paesi dell’Unione Europea.
Ottogalli afferma che ciò permette alle grandi aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro mondo “imprenditoriale” affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
Non a caso la forza economica Medio-Orientale ha una crescita esponenziale rispetto alla crescita economica Americana. Di fatto insieme alla sua azienda convoglierà tutte le energie al fine di stabilire una potentissima collaborazione tra l’economia Padovana e quella del Dragone.
La Cina, infatti, continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.
Ottogalli ci spiega come la Cina non solo ha del potenziale sotto il punto di vista industriale, bensì ha tutto un mercato interno pronto ad “esplodere”. Di fatto negli ultimi venti anni, il PIL pro capite della potenza Asiatica è praticamente decuplicato.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI:
[…] Andrea Ottogalli, noto imprenditore di Padova, gestisce nuovi imponenti accordi economici con la gra… Andrea Ottogalli imprenditore di Padova, ospite di un importante meeting Milanese L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli diventa una figura importante per il mercato Asiatico I rapporti dell’imprenditore Andrea Ottogalli con la grande potenza Cinese […]
[…] guardia e stringe nuovi accordi “Andrea Ottogalli” l’imprenditore della fiducia Andrea Ottogalli, noto imprenditore di Padova, gestisce nuovi imponenti accordi economici con la gra… Il noto imprenditore Padovano Andrea Ottogalli mira a fonti di energia rinnovabili in […]