Andrea Ottogalli, importante imprenditore Padovano, in stretta sinergia con la potenza Cinese verso progetti eco-sostenibili
Come riportato da City Roma e City Milano, l’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli ha dei nuovi obiettivi eco-sostenibili ed è affiancato da grandi esperti del mercato Cinese.
Si parla di Obiettivi “trasversali” da raggiungere, andando a “toccare” diversi settori.
Ottogalli afferma che, nonostante l’epidemia del SARS-COV-2 e la guerra che vede contrapposte la Russia e l’Ucraina, tutto il tessuto mondiale e industriale sembra essere fortemente “afflitto”, invece la potenza Cinese registra un’impennata economica del 3,6%.
Continua Ottogalli:” non è solo la sua produzione industriale a crescere: c’è tutto un mercato interno pronto a esplodere. Negli ultimi vent’anni, il PIL pro capite è praticamente decuplicato.
Questo dovrebbe portare la Cina alla transizione verso un’economia basata sui consumi, con conseguenti interessanti opportunità a livello azionario.
Possiamo verificare, le vendite di veicoli in Cina sono cresciute continuamente per 20 anni consecutivi fino a oggi e il mercato cinese rappresenta circa un terzo delle vendite globali. Un mercato vasto e che a livello finanziario offre un migliore potenziale di rendimento e vantaggi .
Ma al momento spostiamo l’attenzione verso un altro discorso, poichè la Cina insieme all’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli sta ben pensando di incentrare il mercato economico su fonti di energia rinnovabili ed eco-sostenibili, un argomento ad oggi assai “scottante”.
Di fatto ogni azienda cinese secondo una rotazione svilupperà i loro progetto/i direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti.
I progetti di loro interesse sono di tipo: immobiliare commerciale, Hotellerie, industria meccanica, metallurgica, elettrica nuove tecnologie di energia rinnovabile.
le tecnologie per le batterie del futuro:
Idrogeno
Litio – zolfo e Grafene
Zinco – Manganese
Ai Nano Fili d’oro
Allo stato solido
Nuove tecnologie illuminazione
Nuove tecnologie basate sulla luce e circuiti di nuova generazione
Il primo progetto è partito con una start up dove ai player dell’industria si offre uno sviluppo integrato dove mette insieme la creatività e l’ invenzione insieme alla parte di realizzazione.
Collegamenti ad Andrea Ottogalli:
L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli diventa una figura importante per il mercato Asiatico
Andrea Ottogalli, imprenditore Padovano impegnato in grossi affari Internazionali