Andrea Ottogalli: da imprenditore Padovano a leader nel settore economico-industriale in Cina e in Medio-Oriente
Oggi parliamo di come la società padovana guidata dall’ imprenditore Andrea Ottogalli insieme ad un gruppo imprenditoriale cinese, ha iniziato un progetto nel quale verranno gestiti investimenti produttivi per un valore totale di 100 milioni di Euro in tre anni.
Per questo ci sarà una stretta collaborazione tra l’industria Padovana e quella Cinese, in quanto ogni azienda Cinese a rotazione, avrà modo di sviluppare i loro progetti direttamente dalla sede centrale di Padova con tutti i servizi e supporto inerenti.
Ottogalli afferma che ciò permette alle grandi aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro mondo “imprenditoriale” affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
Ottogalli ci spiega che la forza economica Medio-Orientale ha una crescita esponenziale rispetto alla crescita economica Americana. Di fatto insieme alla sua azienda convoglierà tutte le energie al fine di stabilire una potentissima collaborazione tra l’economia Padovana e quella del Dragone.
Così facendo la Cina continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, allargando ancora di più gli scambi con le aziende e il mercato Italiano.
Inoltre Andrea Ottogalli sarà ospite di diversi forum, oltre quello che si è già tenuto a Milano nel Novembre 2023. Durante questi forum si parlerà appunto delle nuove collaborazioni che si instaureranno tra l’economia Padovana e quella Medio-Orientale.
COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI: