Alessandra Martines: il mediterraneo e le origini della bellezza

 

 

Come prima domanda vorrei chiederti come nasce questa passione per la moda?

In realtà questa passione non è nata subito, perchè fino all’età di 16 anni ho fatto danza, quindi non pensavo proprio alla moda, però poi crescendo ho seguito le orme di mia sorella, diplomandomi in tecnico abbigliamento moda… un giorno ho smesso di danzare… e iniziai a fare la mia gavetta nel mondo della moda e dello spettacolo, facendo piccoli concorsi di bellezza… arrivando ad oggi, ad essere la mia seconda passione.

Rimanendo nel tuo settore quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Sicuramente crescere ancora di più, perchè come in tutto, non si finisce mai d’imparare. Ho dei progetti per il futuro, ma essendo scaramantica non voglio rivelarli.

Credi nell’amore?

Ad oggi non so risponderti a questa domanda, ma ti posso dire che credo nell’amore per la mia famiglia, per tutti gli animali e per le mie passioni… Per quanto riguarda l’amicizia e il “principe azzurro” ho avuto esperienze negative, quindi stento a crederci… Poi ovviamente mai dire mai! sono un inguaribile romantica, ma nessuno ha mai visto questo mio lato.

 Partiamo dal debutto. Come si è sentita a uscire per prima nella sfilata?

La prima passerella l’ho cavalcata durante un concorso, quindi l’emozione e la paura di cadere era ancor più superiore di una semplice sfilata di moda.

C’è una modella a cui si ispira?

Prima di ogni servizio fotografico, desidero ovviamente sapere il genere e la location in modo tale da documentarmi un po su internet e poi mi ispiro su me stessa.

Ultima domanda, il senso della vita?

Penso che ognuno di noi dovrebbe viversi la propria vita a pieno come meglio si crede, cercando di realizzare sempre i propri obiettivi, senza lasciarsi demoralizzare e intimidire da nessuno.

0%
Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp