Dubai, abbiamo vita pubblica e vita privata. Puoi essere quello che vuoi a porte chiuse, non devi fare cose discutibili in pubblico.
A Dubai, abbiamo vita pubblica e vita privata. Puoi essere quello che vuoi a porte chiuse, non devi fare cose discutibili in pubblico. Se sei eterosessuale, puoi tenere le mani con il tuo partner in pubblico, ma non baciare in pubblico. Se sei gay, puoi tenere le mani con il tuo partner in pubblico, ma non baciare in pubblico (gli arabi e gli uomini sub-continentali asiatici si tengono spesso per mano, nessuno potrebbe battere ciglio se due ragazzi si tengono per mano – non lo sapresti mai era romantico.) Allo stesso modo, la prostituzione è comune e ciò che fai nella tua casa o camera d’albergo è perfettamente accettabile. Ma non ci aspettiamo che ci sia un riflesso di questo nella vita pubblica.
Poiché la prostituzione è così diffusa a Dubai, i vari bordelli (i bordelli dell’AKA) devono competere per farti visitare. Molti di loro assumono persone per posizionare le prostitute che chiamano carte / biglietti da visita spingendo nel finestrino della tua auto. Hanno foto di ragazze seminude, un numero di telefono della spa e l’indirizzo (a volte un diagramma della mappa sul retro.) Accade in pochi minuti dal parcheggio e la tua auto è coperta da loro. Non importa se sei un uomo o una donna, una famiglia o una persona locale, religiosa o ultra-religiosa. Le auto di tutti sono intonacate in biglietti da visita delle prostitute, sempre. O li togli e ti rendi colpevole di sporcizia o mantieni uno stack che rapidamente si trasforma in centinaia di carte (nella tua auto) in pochissimo tempo. O rifiuti o cerchi di spiegare a tua moglie perché hai una pila di biglietti da visita per le prostitute. Anche se hai un sistema di smaltimento privato, ci saranno delle volte in cui tornerai alla tua auto con i tuoi figli curiosi e probabilmente chiederanno cosa sta succedendo.
Ti dirò quello che penso sia pazzo. Se metto una foto di cannabis su una carta, con il mio numero e indirizzo, mi aspetterei una pronta visita da parte della polizia. Ma in qualche modo, la pubblicità di questo altro prodotto illegale è ok.
Dopo che la gente si è lamentata con la polizia, ha messo segnali stradali dicendo che la distribuzione di materiale promozionale è illegale e ha detto che quelli che sono stati catturati saranno multati … quelli che stanno postando. Quindi il nome dell’azienda, il numero di telefono dell’azienda, l’indirizzo dell’azienda (e quindi i proprietari dell’azienda) possono essere trovati sulle carte, ma solo il dipendente dell’azienda che li colloca sarà arrestato. La persona che rende forse $ 300 al mese la distribuzione di queste carte è il criminale! Quindi puoi vedere che se volessimo davvero smettere, lo chiederemmo al proprietario dell’azienda. E così il mio costante momento dell’essere sorpreso per cui non abbiamo alcun problema con la prostituzione / sollecitazione pubblica manifesta.
Commento:
No mi dispiace. Dubai è solo una città di lusso, ma un lusso volgare e pacchiano (non stiamo parlando mica della Reggia di Versallies, quello si che è sfarzo di classe), costruita da semi-schiavi sfruttati ancora nel 2022, e soprattutto finta, senza storia. Inoltre e è costossissima. L’unica cosa forse interessante è l’architettura contemporanea, tra cui il Burij Khalifa, il grattacielo più alto del mondo (e tra un po’ pure superato dalla Jeddah Tower nella vicina Arabia Saudita). Se lei vuole scoprire il vero Medio Oriente, le consiglio di visitare Istanbul, Esfahan e Samarcanda, città veramente stupende e ricchissime di storia e meraviglie che Dubai si sogna.