Una splendida modella ucraina guadagna 30.000 sterline a settimana come amante di un principe saudita coniato. Secondo quanto riferito, Yana Orfeeva, 21 anni, ha trascorso gli ultimi due anni convivendo con il multimilionario, che la prodiga di supercar, vacanze e valigie piene di contanti. Secondo quanto riferito, addebita £ 4.000 al giorno per vivere con il principe. La somma la renderebbe la scorta post-sovietica più pagata. Oltre alla sua massiccia tariffa forfettaria, si pensa che il principe le consegni pagamenti in contanti una tantum fino a £ 115.000.
La splendida mora ha usato i soldi per acquistare appartamenti lussuosi a Kiev e Mosca. I suoi amici l’hanno descritta come “gentile e bella” ma “viziata”. Un utente di social media ha detto: “Beh, ha giocato in modo intelligente ed è riuscita a provvedere al suo futuro”. Un altro ha aggiunto: “Sembra così bella. Il suo corpo è semplicemente perfetto”. Viene dopo che la modella russa Maria Liman, 25 anni, si è trasferita a Londra e ha rivelato il suo amore per gli uomini britannici.
Liman ha fatto notizia dopo che la sua bellezza ha affascinato i fan mentre ha sostenuto la squadra nazionale russa durante la Coppa del Mondo FIFA 2018 ed è stata soprannominata una delle fan più belle del torneo. Alla domanda sulla differenza tra gli uomini russi e le loro controparti britanniche, la modella ha detto: “Gli uomini britannici sanno sicuramente come conquistare i cuori ed è molto facile innamorarsi di loro”. “Posso dirtelo per esperienza personale. Ho avuto una relazione con un ragazzo del sud dell’Inghilterra”. Ha aggiunto: “Piove sempre a Mosca e con temperature negative. Per quanto riguarda il tempo, preferisco Londra”.