Ora puoi guardare l’impressionante collezione del re della scena russa Philip Bedrosovich non solo nei suoi spettacoli su larga scala, ma anche al ristorante Sartoria Lamberti di William Lamberti. Qui, nel centro di Mosca, si è tenuta una cena alla vigilia dell’apertura di una mostra unica dei costumi di Philip Kirkorov dello spettacolo dell’anniversario “Gold 55. The Greatest Hits” – 55 esclusivi abiti fatti a mano dell’artista possono essere visti con i tuoi occhi nell’atelier gastronomico per tutta l’estate.
E tra i primi ci sono riusciti i suoi amici star: la conduttrice della serata, dopo un colloquio pubblico con Alena Doletskaya su Lady Gaga, la copertina di Vogue con Alla Pugacheva, Greta Garbo e la star Plasticity, ha eseguito l’Inno alla gioia di Elvis Presley e Love Me Tender per gli ospiti, per poi degustare cocktail in confraternita con Victoria Shelyagova, mentre Polina Gagarina , Lusya Chebotina, Vlad Lisovets, Anna Asti, Karina Nigay e altre celebrità apprezzavano la tartare di tonno e il carpaccio di pomodoro e avocado e giravano il Golden Tea Dessert di rose in oro sulla piastra dei social network. Anche Valeria , che segue rigorosamente l’alimentazione, non poteva rifiutare questo ! A proposito, hai anche l’opportunità di provare un dessert speciale in combinazione con un cocktail, ma affrettati: l’offerta nel ristorante è valida solo per tre settimane.
In generale, c’era abbastanza oro quel giorno alla Sartoria Lamberti – che vale solo le cuffie fatte d’oro e con zaffiri e rubini, in cui Philip Kirkorov è apparso davanti agli ospiti. Il loro personaggio principale è stato presentato con l’evento nel suo 55esimo compleanno e, se parliamo di regali, anche Kirkorov non ha lasciato il pubblico senza sorprese: l’artista ripeterà il già leggendario spettacolo dell’anniversario e si esibirà con lui a Mosca (26, 27 aprile , 28, 29 e 30) e San Pietroburgo (16, 17, 18, 19 e 20 aprile 2023).
Ospiti dell’evento: Polina Gagarina, Marina Yudashkina, Victoria Shelyagova, Lucy Chebotina, Vlad Lisovets, Larisa Dolina, Valeria, Iosif Prigogine, Anastasia Stotskaya, William Lamberti, Anna Asti, Karina Nigay e altri.